Cameron sfreccia sulla strada e riusciamo ad arrivare al cinema in 5 minuti.
Entriamo in sala tutti e tre ai primi 5 minuti del film ma okay.
Però poichè abbiamo fatto tardi ci toccano i posti lontano dalle mie amiche!
Nash si siede al posto 16,Cam al 17 e io al 18.
Cerco di concentrarmi sul film ma mi riesce difficile poiché Cameron non fa altro che fare battutine su come sono vestiti e di come si comportano.
Devo ammettere che fa davvero ridere e non riesco a trattenermi a non farlo anche io!
Ci divertiamo tantissimo per tutto il film e quando finisce stiamo ancora morendo dalle risate.
Arrivano gli altri ragazzi e notano che noi non riusciamo a smettere di ridere.
"Cosa c'è da ridere?"chiede Sel
"Nulla.. "risponde Cam ma non riesce a smettere e io faccio lo stesso.
Sento lo sguardo di tutti puntato addosso,ma non mi importa.
Usciamo dal cinema e decidiamo di andare a mangiare qualcosa.
"Cam!"dico e lui si volta. "Ti ho portato la tua felpa.." finisco di parlare e lo sguardo di Kate mi si piomba addosso.
"Grazie ma non c'era bisogno,puoi tenerla" risponde lui.
"Ma no prendila" insisto e lui la prende.
Andiamo in una pizzeria davvero carina e ci sediamo tutti.
Passiamo una serata piacevole,ma poi arriva il momento di tornare a casa.
"Andiamo raga" dice Cam a me e Nash.
Salutiamo tutti e ci avviamo verso la sua macchina.
Vado direttamente al posto davanti e chiudo la portiera.
Cam accende la radio e parte la canzone Waiting for love di Avicii.
Iniziamo a cantare tutti e tre e ci divertiamo tantissimo.
"Perché non ci facciamo un altro giro noi 3? "parla Nash
"Che vi va di fare?"risponde Cam
"Non saprei..un giro,con la musica a tutto volume...tra un po' finirà l'estate e voglio divertirmi ancora!"dice Nash
"Non ti stanchi mai?"chiedo ridacchiando.
"Ha ragione!"aggiunge Cam e alza a tutto volume la radio.
Sfreccia per le strade e lui e Nash iniziano a cantare a squarciagola.
Non ci credo,sono matti,ma mi unisco anche io! Mi divertono tantissimo.
Per una mezz'ora continuiamo a cantare e correre,devo dire che non mi sono mai divertita così tanto in vita mia!
Però è arrivata l'ora di tornare a casa,quindi Cam accompagna Nash e poi arriva sotto casa mia.
"Buonanotte"dice e mi sorride.
"Notte..e grazie"rispondo e ricambio il sorriso.
È l'1 a.m.
Mia madre sicuramente già stará dormendo quindi decido di non bussare e di usare le mie chiavi personali.
Entro in modo molto silenzioso e riesco a sgattaiolare nella mia stanza.
Mi metto il pigiama e mi strucco,poi mi lancio sul letto e accendo whatsapp.
Innanzi tutto mando la buonanotte a Kate,Emily e Sel che questa sera non sono stata molto con loro.
STAI LEGGENDO
give me love
Fanfiction- Sarai capace di rinunciare alla tua vita per me? Vuoi rinunciare davvero alla tua indipendenza per un futuro insicuro con me? Non eri quella che amava sentirsi libera e fare tutto quel che le pare? - Io...non lo so.. - Ecco appunto.. - dice volta...