28

20 1 0
                                    

"Giochiamo a pallavolo?" mi chiede Cam e io annuisco.

Creiamo due squadre capitanate da Cam e Matt.

Io faccio parte della squadra di Cam,poiché che Nash mi ha costretta a stare con loro.

Da piccola giocavo a pallavolo,mi piaceva ma con il trasferimento in questa città non ho continuato.

Iniziamo la partita e siamo già in svantaggio: Matt è bravissimo ed é difficile tenergli testa.

Dopo vari passaggi la palla finisce tra le mie mani e la lancio nell'altro campo,facendo punto.

Tutti i miei compagni vengono verso di me e si complimentano con un abbraccio collettivo.

La squadra di Matt continua ad essere in testa grazie a Kate che riesce a fare molti punti.

Alla fine la partita si conclude con la loro vittoria,ma ci siamo divertiti molto. Matt e Nash non fanno altro che litigare poiché quest'ultimo non riesce ad accettare la sconfitta,facendoci ridere tutti.

"Nash è solo un gioco" puntualizza Emily ma lui non la ascolta neanche.

Ci rechiamo tutti al bar per prenderci una pausa e berci qualcosa.

Io ordino una semplice birra con qualche stuzzichino,gli altri invece prendono caffè e gelati.

"Siamo i migliori" continua a rinfacciare Matt e Nash finge di non ascoltarlo.

"A breve inizia la scuola,che incubo" afferma Bethany per cambiare argomento e noi tutti iniziamo a lamentarci del fatto che non abbiamo intenzione di svegliarci presto tutte le mattine.

"Stasera vorrei dare una festa a casa mia" annuncia Bethany.

"Sono d'accordo" risponde Nash e lei le fa una smorfia.

"Io ci sono" afferma Cam.

"Anche io" risponde Emily.

"Allora è deciso. Avvisate anche Sel. Oh,ma domani è il suo compleanno!" ribatte Bethany.

"Merda! Dobbiamo assolutamente comprarle qualcosa più tardi" rispondo e lei annuisce.

Guardo l'orario e sono le 4:30 p.m.

"Anzi,tra poco. Sarà meglio se per le 5:00 p.m. iniziamo ad andare se no ci rimarrà poco tempo" dico.

"Vi serve un passaggio?" Chiede Matt in modo molto dolce guardando Bethany e lei annuisce lasciandogli un piccolo bacio sulle labbra.

Sono una coppia dolcissima.

"Allora vi accompagno" aggiunge lui.

Passa una mezz'ora e io Mett e Bethany salutiamo tutti.

Sono davvero carini insieme,ma troppo amore davanti ai miei occhi mi fa vomitare.

"Smettetela,ci sono minorenni" scherzo quando siamo in macchina e loro ridono.

"Ci fermiamo qui prima" dice Bethany indicando un negozio.

"Scendete,vi aspetto in macchina" risponde Matt e noi andiamo.

Appena entrate nel negozio,la prima cosa che attira il mio interesse è la grande quantità di borse.

Decidiamo subito di dare un'occhiata e optiamo per una davvero molto carina color panna con rifiniture in oro.

All'interno della borsa nascondiamo poi un mascara e un rossetto con un biglietto di auguri firmato da noi.

"È stato facile" afferma Bethany e io annuisco.

give me loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora