10

26 0 0
                                    

Sul serio Kate mi ha scritto una cosa del genere? Non posso crederci.

*Senti mery,dobbiamo parlare. A me questa storia non va piú giú. Sto notando un certo avvicinamento da parte tua nei confronti di Cameron e lo sai che a me piace,quindi sarei grata se iniziassi a prendere un po' le distanze.*

La mia amica davvero mi sta dicendo questo?

*Kate ma sei seria? Credi che a me possa interessare Cameron? Si ci ho legato,ma perchè lui ha voluto essere mio amico. Nulla di che. Dove ti salta in mente?*

Non posso davvero crederci..ora capisco la freddezza degli ultimi giorni nei miei confronti!

Mi risponde immediatamente.

*mery,ho saputo una cosa che sinceramente mi fa dubitare molto sul vostro rapporto, ma va bene. Mi fido di te*

*di cosa parli?*

*nulla,magari te lo dirà Cam. Io non ho voglia di parlare. Ci sentiamo*

*Kate rispondimi*

Ma non mi risponde.. Non ci capisco.

Finisco di prepararmi e Vic si mette d'accordo con Niall che giá sta arrivando.

In 5 min arriva e noi usciamo.

Ci avviciniamo alla sua macchina e notiamo che non è da solo,ma con un suo amico. Ma io lo conosco...

"Hey ragazze!"dice Niall quando ci avviciniamo." Lui è Zayn"

Oddio il barista.

Mi spunta un sorriso sul volto poiché sto cercando di trattenermi dalle risate.

"Ancora devi dirmi qual è il tuo nome.. "dice Zayn voltandosi verso di me.

"Ciao Zayn"sorrido

"Vi conoscete?"chiede Vic

"Diciamo di si"aggiunge Zayn con un sorriso.

"Perfetto! Salite in macchina ora. Vi va di andare alla festa sul lido dove lavora Zayn? Dicono sia divertente"

"Oh si!"rispondo. "Posso avvisare i miei amici?"

"Certo"risponde Vic.

Chiamo immediatamente Nash che non se lo fará ripetere due volte.

"Nash! Sto andando ad una festa in spiaggia. Dove siamo andati l'ultima volta. Ti va?"

"Ovvio. Mezz'ora e sono da te" risponde

"Avvisa gli altri,vi aspetto qui!"

"Perfetto,a dopo e fai la brava fino a quando non arrivo"risponde e stacca la telefonata.

Ridacchio per la sua risposta e poso il telefono nella mia borsa.

"Fidanzato?"chiede Zayn.

"Lei un fidanzato?"ridacchia Vic

"No.. "rispondo spostando il mio sguardo verso il finestrino.

Arriviamo in pochi minuti e scendiamo.

Vic accompagna Niall a parcheggiare la sua auto mentre io e Zayn ci avviamo verso l'ingresso.

C'è la musica a tutto volume e la tantissima gente che balla.

"Ti va qualcosa? Lavoro qui quindi prendo quel che mi pare gratis"dice Zayn ad alta voce per farmi sentire.

"Va bene" rispondo

Ci avviciniamo al bancone dove una ragazza sta preparando tanti drink.

"Fra, fammi due drink"dice Zayn alla ragazza che volge il suo sguardo verso di me.

La ragazza neanche risponde e dopo pochi secondi ci porge i due bicchieri pieni fino all'orlo.

Mando giù e Zayn fa lo stesso,dopodiché prende la mia mano e mi porta a ballare in mezzo a tutta quella gente.

Mi muovo un po' impacciata e credo che il bicchiere stia facendo effetto perché non avrei mai il coraggio di muovermi così davanti ad un ragazzo che neanche conosco bene.

Balliamo piuttosto vicini e mi sto divertendo tantissimo.

Dopo un po' decido di andare a cercare gli altri e in lontananza vedo Nash.

"Nashh! Heyyy!"grido e si voltano tutti verso di me.

Sembro abbastanza una cogliona ma non m'importa.

"Hai bevuto immagino...non mi hai aspettato!"dice Nash avvicinandosi e dietro di lui vedo Cam che non dice una parola,si limita a guardarmi.

"Gli altri non potevano venire comunque,solo Cam era libero" aggiunge Nash

"Voglio andare a ballare"rispondo e mi lancio in mezzo alla folla.

Dopo pochi minuti mi rendo conto che sto ballando da sola quindi mi avvicino al bancone e prendo un altro drink.

È davvero buono.

Bevo e corro di nuovo a ballare,questa volta afferrando la mano di Nash.

Cameron invece va da tutt'altra parte,credo sulla riva del mare.

Io mi scateno in compagnia di Nash,poi mi viene in mente il discorso di Kate e decido di raggiungere Cam.

"Dobbiamo parlare!"dico

"Non sei nelle condizioni adatte"risponde lui continuando a fissare qualsiasi cosa che non sia io.

"Invece parliamo! Kate ha detto che devi dirmi qualcosa. É gelosa di noi. Non lo capisco,siamo amici no?"

"È tutto okay,torna di là"dice lui

"Mi vuoi rispondere? Perché cazzo una delle mie migliori amiche mi parla così? Che cazzo succede?"

"Mery basta. Mi stai stancando..vai" dice lui e sembra abbastanza nervoso.

"Vaffanculo Cam!" dico e me ne vado.

Quasi inciampo nella rabbia e mi sporco di sabbia mentre cammino.

Mi accosto in uno spazio dietro il lido per sistemarmi poichè non c'è nessuno. Ho sabbia ovunque!

All'improvviso però vedo un'ombra.

Davanti a me compare Zayn e credo sia abbastanza ubriaco.

"Sei bellissima" mi dice e si avvicina a me fin troppo.

"Sei ubriaco"ma lui si avvicina ancora di più e prova a baciarmi.

"Lasciami!"grido ma lui mi tappa la bocca.

"Zitta!"aggiunge e mi tiene bloccata.

Continua a provarci con me e io non so come fare perché è un posto quasi buio senza nessuno.

Provo a liberarmi dalla sua presa,ma é troppo forte per me!

"Lasciala stare!"grida un ragazzo e subito mi libera dalla presa di Zayn lanciandolo a terra.

give me loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora