25

21 0 0
                                    

Sto impazzendo forse?

A me Cameron non piace e non so perché tutti cercano di convincermi di questa cosa. Non può piacermi proprio lui, non potrei fare una cosa del genere a Kate. Neanche per sogno.

Cosa sto facendo? Non dovrei neanche ipotizzare che potesse succedere. Ultimamente è tutto così strano. Voglio semplicemente vivere la mia vita come ho sempre fatto.

Il giorno seguente mi sveglio un leggero fastidio. Quando pian piano i miei occhi si abituano alla luce mi accorgo che il mio cellulare si trova per terra.

Lo prendo e scopro che ho alcune chiamate perse da Selena. La richiamo subito.

"Che succede?" chiedo con voce roca appena risponde.

"Stavi ancora dormendo?" ridacchia.

"Si e tu mi hai svegliata" ribatto.

"Fai presto stiamo andando tutti al parco!"

La saluto e mi alzo per prepararmi.

Appena arrivo nel bagno e mi specchio noto di avere davvero una brutta cera.

Ieri quando sono tornata a casa mi sono tuffata nel letto e non ho fatto altro che ascoltare musica.

Pian piano riaffiorano i ricordi e uno strano senso di colpa.

Non riesco più ad affrontare queste emozioni. Non sono più sicura di quello che provo.

Ho proprio bisogno di schiarirmi le idee e so chi può aiutarmi. Più tardi farò qualcosa.

Intanto chiamo Nash per vedere se c'è anche lui questa mattina.

"Hey mi passi a prendere?" chiedo appena risponde.

"Certo,sono già per strada,tra poco salgo da te" aggiunge.

"Mettici del tempo,vado a farmi una doccia veloce"

"Non farmi aspettare troppo" ridacchia.

Stacco il telefono e corro nella doccia. Impiego all'incirca una decina di minuti e proprio quando esco sento il telefono squillare.

Ovviamente è Nash. Apro velocemente la porta e mi chiudo in bagno.

Ci metto quasi un quarto d'ora per asciugarmi e rivestirmi. Dopodiché,quando apro la porta la prima cosa che vedo è il mio amico steso sul divano che guarda la televisione.

"Che dici,vogliamo andare?" afferma con aria scocciata.

Mi metto a ridere e finisco di prepararmi. Dopo poco tempo sono pronta e mando un messaggio a mia madre avvisandola che sto uscendo.

Appena esco di casa mi ricordo che non ho mangiato nulla,quindi propongo a Nash di andare a prendere qualcosa in un bar prima di raggiungere gli altri.

Arriviamo in un bar al centro e mentre lui va a parcheggiare il motorino,io prendo un tavolo per due.

Quando torna,ordiamo e in poco tempo mangiamo tutto.

"Ieri ho parlato con Cameron" inizia Nash.

"Oh" mi limito a rispondere. Mi scoccia che Cameron debba parlare con Nash. Solitamente sono io che gli racconto le mie cose.

"Sono sempre della mia idea che tutto ciò non porterà a nulla di buono" aggiunge.

"Nash,sta accandendo tutto così in fretta. A me non interessa Cameron! Devo ammetterlo,un po' mi incuriosisce,ma questa storia con Kate..sono così confusa" rispondo.

give me loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora