Ubriaca di te

1K 36 3
                                    

Ciao,sono Francesca. Ho 17 anni e frequento un liceo linguistico. Sono abbastanza alta,occhi verde smeraldo e capelli lunghi marroni e mossi. Non molto magra ma nemmeno grassa. Non sono la classica brava ragazza,anzi,sono il contrario. Fumo,salto la scuola per poi falsificare la giustificazione,bevo e faccio cazzate insieme ai miei due migliori amici:Jenna e Filippo. Jenna è alta,magra,capelli biondi e occhi azzurri. Ma lei,al contrario di me è quella ragazza che sta ore e ore sui libro di scuola e fa l'angioletto,timida,arroscise per tutto e non si azzarderebbe per nulla al mondo di iniziare a fumare. Mentre Filippo ha i capelli marroni e gli occhi di un azzurro intenso,Fisico perfetto. Insomma il ragazzo che tutte vorrebbero. Peccato che a lui non interessino molto le ragazze. Lui è un mix del mio carattere e quello di Jenna. Insieme formiamo il trio perfetto.
Conosco Jenna da qualche anno ma abbiamo subito creato un legame affettivo,mentre al contrario di Jenna,Filippo lo conosco praticamente da quando sono nata. Abbiamo fatto cazzate di tutti i colori insieme.

Spazio d'autrice:
Bhe inizio col dirvi che questo non era un vero e proprio capitolo. Era più una presentazione dei tre moschettieri. Posterò tra poco il primo capitolo. Spero vi piaccia

Ubriaca di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora