Pov's Jenna
Non sapevo se dirglielo o no. Se non glielo dico lei sarà spensierata e con il sorriso stampato in faccia, na in questo caso le terrei nascosto una cosa davvero importante.Se glielo dico rischio di rovinare la sua giornata e farei spegnere quel suo bellissimo sorriso che tanto mi piace...
Glielo dirò un'altra volta.
Pov's Francesca
"Jenn? Tutto bene?" chiesi passando una mano davanti agli occhi della mia amica, sembrava molto perplessa."Emh, si certo" tirò fuori facendo un fintissimo sorriso. Qualcosa non va.
"Credi davvero che me la beva?" non sapevo se essere seria o no. Insomma fosse per me lo direi ridendo, ma ho capito che questa è una cosa delicata.
"Okey, va bene. Semplicemente i miei ieri hanno litigato e visto che non la fanno spesso sono preoccupata." spiegó, ma era un'altra bugia.
Già, era una pessima bugiarda.
Decisi di lasciar perdere, quando sarà pronta me lo dirà.
"Facciamo un giro?" proposi alzandomi e ripulendomi dalle patatine.
"Certo" mi seguì poi Jenna.
Scendemmo dallo scivolo e andammo verso il sentiero che portava in centro.
"Aspetta!!!" urló ad un certo punto la mia amica, tanto da avermi seriamente spaventata.
Mi prese e mi fece girare verso di lei poi mi guardò attentamente poi spostò lo sguardo su qualcosa o qualcuno dietro di noi.
"Ma cos...?" non mi fece finire la frase che disse "Guardami. Sono sporca di mascara sotto gli occhi?" mi chiese.
Ennesima bugia.
"Jenna, tu non metti il mascara!" le dissi prendendole le spalle e scuotendola un po'.
"Non è vero oggi lo messo" disse continuando a guardare dietro di me.
"Ma si può sapere che cazzo ti prende?" Gridai oramai frustrata dalla situazione.
"Niente è solo che..."
DAN DAN DANNNNNN
LEL, QUESTO CAPITOLO È FINITO
Vi lascio con la suspanceeee
*fa un gesto con le mani strano*
COMUNQUE, NEL CAPITOLO
PRECEDENTE CI HO RINGRAZIATO PER I 3K,GIUSTO?
BENE,ORA VI RINGRAZIO
PER I 4,44K
Non so veramente come
Ringrazirvi sul serio
Vi amo.
STAI LEGGENDO
Ubriaca di te
RomanceFrancesca,17 anni,frequenta il liceo linguistico,classica ragazza bella,dai lunghi capelli marroni e gli occhi verde smeraldo,non tanto magra ma nemmeno grassa. Non è la solita ragazza che va bene a scuola,anzi è stata bocciata diverse volte,fuma,sa...