Capitolo 1

769 24 0
                                    

La sveglia mi riportò alla dura realtà di tutti i giorni:la scuola.
Mi misi una maglia nera abbastanza attilata,un paio di jeans molto strappati e un paio di all star.
Scesi dalle scale per salutare mia mamma e mi incamminai vers il parco dove mi sarei dovuta incontrare con Jenna e Filippo,per poi andare a scuola tutti e tre insieme. Arrivata corsi verso Jenna che era girata di spalle e quando la raggiunsi la feci sobbalzare per la paura.
J:Mi hai fatto prendere un infarto cogliona!
Io:Hahahahaha scusaaaa è stato più forte di me
J:Ah-ah molto divertente...
Intanto arriva Fillo,lasciò un bacio sulla guancia ad entrambe e ci incamminammo vero quell'inferno chiamato scuola.
Arrivammo al suono della campana e incominciammo a correre per non fare tardi. Andai addosso a qualcuno facendolo cadere e io mi ritrovai sdraiata su di lui.
X:MA CHE CAZZO FAI?!!
Io:ehmm...io..scusa,andavo di fretta per non arrivare in classe in ritardo come faccio di solito per non orendere un'altra nota ed essere mandata dalla preside..scusami...
Mi alzai e diedi una mano al ragazzo. Osservandolo bene notai che era molto carino! Occhi azzurro ghiccio e capelli neri...mi ricordava molto Nash Grier,anzi,era praticamente uguale!
X:ahh..
Io:comunque piacere sono Francesca
X:mi sapresti dire qual è la classe 3A..sono nuovo non conosco la scuola
Io:oh certo è la mia stessa classe...
X:bene,avrò una rompi palle in classe!
Io:Tesoro mio,tu del rompi palle non mi dai va bene? Ho un nome,che ti ho anche detto,e tu mi chiami per nome!
Dissi al quanto frustrata
X:Va bene bambolina,allora ripetimi il tuo nome perchè non ti stavo ascoltando.
Io:Francesca,ma la prossima volta ti scazzi e non mi chiami proprio!!!
X:bene FRANCESCA adesso dimmi dov'è la nostra stracazzo di classe perchè non ho intenzione di stare a perdere altro tempo con te.
Io: se non vuoi passare altro tempo con me,cercati da solo la classe perchè io me ne vado!
Detto questo inizia una veloce camminata verso l'uscita della scuola,saltandola per l'ennesima volta. Sentii il ragazzo seguirmi ma non ci pensai più di tanto
Arghhh che si vadi a fottere,con chi pensa di parlare!?
X:Hey aspetta porca puttana!
Io: Ma che vuoi? Prima mi parli come se fossi una merda stratosferica e adesso mi vieni dietro come un cane? Eh no, non funziona così..
Prima che potessi finire la frase lui mi interruppe

#spazio d'autrice:
Beh io sono abbastanza soddisfatta di questo primo capitolo. Spero piaccia anche a voi! Voti e commenti a go-go

Ubriaca di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora