Capitolo 2

643 27 1
                                    

Prima che potessi finire la frase lui mi interruppe...baciandomi
Pov's X
Appena appoggiai le mia labbra sulle sue,lei fu stupita,ma poi ricambiò.Chiesi accesso alle sue labbra e le nostre lingue iniziarono a giocherellare e ad eseguire una danza tutta loro. Chi non ricambierebbe il mio bacio? Bello come sono.
Era così bella che non sono riuscito a controllarmi,e poi il suo carattere...madohh la conosco da neanche 10 minuti e già m'ha fatto incazzare! Però questo la rende ancora più bella di quanto sia già.
No ma che stai dicendo, Riccardo riprenditi!
Mi staccai dal bacio,anche se molto passionale e pieno d'amore.
Pov's Francesca
Ripresi fiato da quel bacio molto....easy. NO MA CHE DICO EASY PIÙ CHE FACILE È STATO UNA ROBA MOZZAFIATO!
No aspetta ma che sto a dì?
Il ragazzo ancora sconosciuto iniziò a farfugliare qualcosa di incomprensibile e mi ditolse dai miei pensieri. Cercai di capire cosa stesse dicendo...
X:La...La...
Io:La...?
X:LA PRESIDEEEEEE!!!
Detto questo mi prese per un polso e iniziammo a correre come se non ci fosse un domani con la preside che faceva una camminata veloce a causa dei tacchi troppo alti e la gonna nera troppo stretta. Gridava,gridava e grivada,ma non ci feci molto caso,avevo ancora le farfalle nello stomaco per il bacio dato qualche minuto prima e diciamocela tutta,mi aveva fatto impazzire.
Ci fermammo dietro un muretto ancora con il fiatone per la corsa. Ripensandoci mi misi a ridere come una demente con lui che mi guardava con sguardo interrogativo,ma poi si lasciò trasportare dalla mia risatina e iniziò anche lui...è bellissimo quando ride!
Dopp esserci calmati ci guardammo per qualche secondo,lui squadrandomi dalla testa ai piedi e io seguendo il suo sguardo. Tornò serio e disse facendo una leggere tosse-al quanto finta- "emh..sono Riccardo comunque." "Bene RICCARDO" Dissi scandendo bene il suo nome "Ora dimmi perché cazzo mi hai baciata!" "1. Per farti tacere 2. Perchè sei bellissima 3. Perchè mi andava" rispose con un sorrisetto molto perverso
Pov's Riccardo
Ma cosa mi è saltato in mente?!! Perchè sono stato così deficiente da dirle che è bellissima?! Mi sta facendo rincoglionire sta ragazza,ma per lei potrei anche diventare pazz..NO! IO PER LEI NON DIVENTO NIENTE,LEI NON È NIENTE E NON SARÀ MAI NIENTE PER ME CAZZO.
È meglio che me ne vada prima che dica di nuovo qualcosa di stupido.
Pov's Francesca
"MA DOVE MINCHIA VAI ADESSO?"cosa pernsa di poter andarsene così? Senza dire niente? Nemmeno un 'ciao adesso vado'. Niente di niente. Mah è meglio che lo lasci andare prima di commettere un omicidio. Mi alzai e inizia a camminare,senza una determinata meta,faceva abbastanza fresco,quindi decisi do mettere la mia felpa che prima avevo legata alla vita. La indossai,presi il cellulare e gli auricolari misi su della musica e infilai le mani dentro le calde e morbide tasche della mia amatissima felpa. Continua a camminare ma poi mi accorsi che avevo qualcosa in tasca,tirai fuori la mano e mi ritrovai un foglietto di carda in mano un su scritto: Riccardo -e poi il suo numero di telefono- o almeno credo che sia il suo numero di telefono. In fretta e furia presi il mio cellulare e memorizzai il numero di quel coglione che però salvai in rubrica come ❤Ricky❤. Rimisi il cellulare al suo posto e le mie mani tornarono nelle tasche. Mi fermai e mi sedetti su una panchina,presi il mio pennarello e scrissi sul mobile di legno F+R in un cuore. Non so perchè lo feci,mi venne spontaneo. Mi rigirai per mettermi a modo e mi ritrovai la stupenda faccia di Riccardo guardarmi con un sorriso maligno stampato sul volto.
"E così ho conquistato il cuore della piccola Francesca eh?" disse con tono perverso "no tu non hai conquistato proprio una minchia,la R sta per..." -cazzo dovevo trovarmi un nome con la R al più presto- "Per...." mi incitò a continuare "emh...per...RANA" risposi. Ma che cosa sto dicendo? Francesca+Rana come cazzo mi é saltato in mente? "Ra-rana...?"balbettò interrogativo lui "Sì...emh..io chiamo il mio migliore amico Rana e così F+R sta per me e il mio migliore amico." Almeno questo è piu sensato...
"Mh...faró finta di crederci" e detto questo il ragazzo dagli occhi color ghiaccio si allontanò pian piano dalla mia visuale.

Ubriaca di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora