Capitolo 29

234 14 0
                                    

Pov's Francesca
No,non può essere vero.

Cercai di cambiare velocemente strada ma inutilmente.

"Heilaaaa, Francesca dove vai? Non mi saluti neanche? Non sei contenta che sia tornata tesoruccio mio?"

Ahhh quando detesto la sua voce da cornacchia! Ma doveva per forza tornare? E poi l'ho vista da neanche 3 minuti e mi ha già bombardato di domande. TROIA.

"Nencie... che cazzo vuoi?" risposi secca. Mi è sempra stata sul cazzo quella. Ha cercato per tutti gli anni del liceo di separarmi da Alle,Trevor e Jenna, ma a tutti e 4 stava sul culo in un modo enorme.

Poi la troia si è trasferita a Londra e tutti siamo stati in pace,almeno finchè Alle non partì.

"Uhuhuhuh qualcuno è di cattivo umore eh? Non dovresti arrabbiarti ti verranno le rughe!" Stronza.

"Senti, lasciami stare okey?" dissi per poi lasciare la biondina ossigenata diventare rossa dalla rabbia, si incazzava molto facilmente e io non l'ho mai capita. Sempre a litigare stavamo. Spero solo che sia qui solo di passaggio e che se ne vada via.

Tornai a casa e quello che vidi mi fece letteralmente piegare in due dalle risate: Filippo e Riccardo che bevevano una cioccolata calda senza maglietta e chiaccheravano come se fossero amici da anni, e loro da quello che so io si detestano.

Si voltarono verso di me per vedere cosa stesse succedendo e vedermi in questo stato li mise in confusione.

"Ehmmm...cosa è successo?" chiesero all'unisono interrogativi.

"Voi due...che andate d'accordo? Ma ahahaaahaaahaahahahah no cosa sta succedendo? Ahahahahahah mi sono persa qualcosa?" chiesi ridendo come una scema.

"No,semplicemente ti stavamo aspettando e abbiamo iniziato a chiaccherare." rispose Riccardo facendo spallucce.

"Mah, Fillo, comunque mentre ero fuori ho visto la stronza Nencie" dissi entrando completamente dalla porte e appoggiando la giacca.

"Cosaaaaaa?!" disse facendosi andare di traverso la cioccolata,per poi sputarla.

"Hai capito bene." confermai annuendo e incrociando le braccia al petto.

"Nencie Lovie? Quella biondina dagli occhi marroni come la merda e nana come uno gnomo?" chiese Riccardo.

"Come fai a conoscerla?!" Domandai stupita,sbarrando gli occhi.

"Era una che credeva di essere fidanzata con me nella scuola dove andavo prima di venire qua. Ma non mi è mai stata simpatica. Era come una specie di stalker,mi seguiva dappertutto,me la ritrovavo ovunque. Una volta l'ho beccata nel giardino della mia vecchia casa." raccontò facendo spallucce e ridacchiando.

"E voi come fate a conoscerla?" chiese poi.

"Prima che venisse nella tua vecchia scuola,veniva nella nostra. Era innamorata di Filippo e cercava in tutti i modi possibili al mondo di allontanare me e Jenna da lui. Poi visto che mi odia ha cercato anche di separarmi da Alle,ma tutti la odiavamo e il suo piano non ha avuto molto succeso." spiegai ridendo.

"Quella è una psicopatica!" disse Filippo. "Una volta a scuola mi è saltata addosso come una iena e ha cercato di baciarmi. Bleahhhh." disse Fillo con una faccia al dir poco disgustatissima. Era buffissimo.

"Wow, qualcosa su cui non siamo in disaccordo e non finiamo per litigare" disse Ricky rivolto a Fillo.

"Cazzo è vero!" spalancò gli occhi il mio migliore amico,ridacchiando.

"Fillo?" richiamai la sua attenzione. "Mh?" mi incitò a dirgli quello che dovevo dire.

"Vieni un attimo in cucina?" chiesi. Dovevo chiarire ancora una cosa con lui. "Ok" disse indifferente. Probabilente non si ricordava nemmeno il perché è venuto qui.

"Non mi dovevi dire qualcosa quando sei arrivato qui?" chiesi una volta arrivati in cucina, portando le braccia al petto.

"Ah si, volevo solo dirti che la cosa di Alle mi ha fatto abbastanza incazzare, ma adesso è tutto a posto no? Io non sono più arrabbiato e tu neanche...credo.." spiegò motivando la sua comparsa in questa casa.

"E come mai non sei più arrabbiato? Quando sei piombato in casa mia eri incazzato nero." domandai,è una cosa impossibile che si sia calmato così velocemente.

"Sembra strano, e per me lo è ancora di più, ma parlare con Micchel mi ha fatto calmare! Pensa che c'eravamo pure messi a ridere per le nostre buttute pessime!" wow,questa è l'ultima risposta che mi sarei aspettata.

Lo guardai incredula per quello che aveva appenna detto. Poi dopo pochi secondi mi fiondai ad abbracciarlo.

Fu alquanto sorpreso dal mio gesto ma ricambiò stringendomi più forte.

"Avevo paura di perderti..." ammisi sussurrando.

"Non mi perderai mai,promesso." disse lui con il tono più dolce di questo mondo.

"Ora, buttiamo Micchel fuori da casa tua e guardiamoci un bel film!" propose impersonando lui che buttava fuori Ricky gesticolando con le mani.

"Scemo" dissi tirandogli uno schiaffetto sulla spalla.

"Ci sto" aggiunsi subito dopo facendo una faccia stanissima.

"Questa è la mia Francesca!" disse poi mettendomi un braccio sulla spalle e cominciando a camminare verso il salotto, dove c'era ancora Ricky.

"Allora?" chiese il ragazzo dai capelli neri. "Che si fa ora?" continuò poi.

Io e Fillo ci scambiammo un'occhiata e poi ci incamminammo verso di lui.

"Vieni,te lo faccio vedere" disse con un enorme sorriso stampato in faccia,avevo ancora il suo braccio sulle mie spalle.

L'ingenuo Riccardo si alzò dal divando dove era seduto e seguì Fillo che si stava dirigendo verso la porta.

"Dove andiamo?" chiese il povero ragazzo all'insaputa di tutto.

Fillo aveva già aperto la porta.

"Esci, te lo faccio vedere." ordinò Fillo,ancora con il sorriso in faccia.

Riccardo uscì fuori e non appena ebbe tutti e due i piedi fuori il mio 'malvagio' migliore amico chiuse la porta sbattendola.

"Ecco fatto" disse soddisfatto togliendo il braccio dalle mie spalle pulendosi le mani.

"Heyyyyy,non è giusto!!!" si lamentò il ragazzo dall'altra parte della porta iniziando a bussare ripetutamente.

Io e Fillo scoppiammo in una fragorosa risata.

"Puahahahahahaaah vai via vah!" gridò Fillo per farsi sentire. "Fanculooo" si sentii la risposta di Ricky.

Io e Filippo iniziammo a ridere ancora di più.

"Ahahahahahaha...ommiodd..bhaahahahahhah...ddio....hahahahaa...non...non respiro ahahahahaha" e non respiravo davvero. Mi dovevo calmare o sarei finita per morire dalle risate,letteralmente!

Spazio d'autrice
Okey....1005 parole per questo capitolo! Spero vi piaccia e scuaate se non aggiorno da un po'! BUON NATALE!

~Chiara

Ubriaca di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora