Canzoni: Aftertaste ~Shawn Mendes
Imagination ~Shawn Mendes
Tides ~Jack&JackPov's Francesca
"Alle..." sussurrai,facendo quasi cadere il bicchiere che avevo in mano. Lui senza nemmeno dire una parola si fiondò sulle mie labbra. Lo lascia fare,ricambiando il bacio. Alessandro Evans, è stata la mia prima cotta non che anche la mia prima vera relazione. Siamo stati insime per più di due anni, ci lasciammo qualche anno fa a causa di un suo trasferimento. Nei primi tempi mi mancava,piangevo,non uscivo di casa..io lo amavo. Poi mi arresi al fatto che lui non era più con me, che si sarà fatto una nuova vita,che si sarà gia messo con un'altra,dimenticandomi subito. Mille ricordi mi invasero la mente. Quella volta in cui i miei mi avevano messo in punizione per l'ennesimo 5 in matematica, lui era venuto sotto casa mia,convincendomi a scappare via con lui. Oppure quando la preside mi stava beccando marinare la scuola,lui,che era con me,si inventò la prima scusa che gli passó per la testa,dicendo che mi girava la testa e che mi stava portando da un medico. O quando stavo litigando con degli stronzi perchè mi volevano baciare lui era arrivato e gli ha stesi tutti. Lui era il mio tutto. Tante farfalle nel mio stomaco svolazzavano come se fosse la prima volta che baciavo qualcuno. Mi sentivo una dodicenne innamorata, e questa cosa non mi piaceva.
Mi mise una mano sotto la maglietta, sfiorando la mia pelle nuda,rabbrividii al suo tocco,era tanto che non lo sentivo. Sorrise in mezzo al bacio, andando ancora più su con la mano,fino ad arrivare al reggiseno. Il mio resporo si feci irregolare,ancora di più di quanto non lo fosse prima. Avevamo entrami il fiatone ormai,ma nessumo dei due voleva mettere fine a quel bacio. Ne avevamo un tremendo bisogno entrambi. Evidentemente non ero stata l'unica a soffrire per la nostra rottuta. Mi sollevò il fatto di essergli mancata,che nonostante tutto lui non si era ancora scordato di me.#spazio d'autrice
Ed eccoli qui! L'arrivo di Alessandro Evans(quel bel gnoccone in foto,chiamatosi anche Christian Collins). Che cosa succederà? Francesca sceglierà Riccardo o Alle? E Filippo come la prenderà? Tutto nei prossimi capitoli ;)
~Chiara
STAI LEGGENDO
Ubriaca di te
RomanceFrancesca,17 anni,frequenta il liceo linguistico,classica ragazza bella,dai lunghi capelli marroni e gli occhi verde smeraldo,non tanto magra ma nemmeno grassa. Non è la solita ragazza che va bene a scuola,anzi è stata bocciata diverse volte,fuma,sa...