Capitolo 4

490 20 0
                                    

Puntò il dito su Riccardo e disse "Lui che cosa CAZZO ci fa qui? Tra l'altro mezzo nudo? Eh? Alla faccia di sono stanca voglio stare a casa da sola!" si fermò un attimo per riprendere fiato "Sapevo che mi nascondevi qualcosa!" detto questo uscì proprio come era entranto,forse anche più furioso. Cercai di fermarlo ma senza successo. "Mi spiace di averti fatto litigare con il tuo migliore amico..." disse il ragazzo a petto nudo scompigliandosi i capelli "Non è colpa tua...non capisco perchè si sia arrabbiato tanto..."dissi con voce spezzata,odiovo litigare con Filippo,quella poche volte che discutevamo non ci parlavamo più per settimane. "Vedrai che si risolverà tutto"mi sussurrò all'orecchio Ricky,stringendo a se,facendomi venire dei piacevoli brivi. Restammo così per almeno una decina di minuti. Stesi sul divano. "Sarà meglio che vada,non vorrei causarti altri guai" disse per poi incammonarsi verso l'uscita. "Hai intenzioni di stare sotto la pioggia a petto nudo?"dissi ridacchiando "Oh merda è vero! La maglietta!" corse in bagno e andò aa prendere la sua maglietta,che si era asciugata un po'. Aprì la porta con me di dietro,si avvicinò a me e mi sussurò "tu mi devi ancora mandare un messaggio" con un tono così sensuale che mi vennè la voglio di saltagli addosso e baciarlo come se non ci fosse un domani "emh..si...appena posso ti scrivo..." dissi con un filo di voce. "Appena messe un piede fuori lo chiamai con la voce più sensuale che riuscissi a fare "Ricky...." lui so girò verso di me,con l'evidente voglia di sbattermi al muro e baciarmi "Vuoi un ombrello?"dissi scoppiando a ridere. Lui mi fulminó con gli occhi e disse "ah-ah. Comunque si dammi un ombrello,te lo riporto domani" gli porsi un ombrello e mi avvicinai a lui sussurrando "grazie"lui mi guardò dritto negli occhi per qualche secondo e poi se ne andò.
Pov's Filippo
Non sopporto vederla con altri ragazzi che non sia io! Tra l'altro quel puttaniere di Riccardo. Io e lui eramo amici tempo fa. Andavamo in discoteca e ci facevamo tutte le ragazze possibili,Francesca non sapeva niente di ciò,io non le ho mai raccontato niente per paura di perderla e penso che mai lo farò. Tanto sono solo stati 2 mesi! Se quel pezzo di merda di Riccardo la facesse soffrire giuro che gli spacco la faccia. Porca troia non ho nemmeno l'ombrello. Probabilmente domani avrò la polmonite ma non me ne frega più di tanto. Continua a camminare. Mi diressi verso il parco,per poi sedermi sulla panchina. Mi presi i capelli tra le mano e appoggiai i gomiti sulle ginocchia. Dovevo riuscire a scacciare tutti quei pensieri dalla mia testa e calmarmi un po'.
Pov's Riccardo
Uscito da casa di Fra mi diressi verso casa mia,era qualche abitazione più in là della sua. Sarei potuto andare a casa mia ma volevo trascorrere un po' di tempo con lei e visto che non sa dove abito,quella del diluvio é stata un'ottima scusa. Arrivato davanti a casa mia però mi ricordai che avevo lasciato le chiavi di casa dentro la mia camera e mia mamma era fuori. Che palle ora come cavolo ci entro in casa? Decisi così di fare un'altra passeggiata,non mi importava molto della pioggia. Decisi di andare al parco. Arrivo e mi siedo sulla prima cosa che trovo. Mi girai di scatto quando senti un peso sulla mia spalla. "Filippo..." lì c'era il mio compagno di conquiste di qualche tempo fa,mi pentii di aver fatto tutte quelle cazzate...ma insomma io sono Riccardo Micchel il conquistatore...il classico bad boy che da una botta e via,ma con Francesca era diverso,lei mi faceva stare bene,non l'avrei mai usata. "Stai attento Micchel,prova anche solo a sfiorare Francesca con un dito e sei morto" disse con tono minaccioso,ma a me non faceva affatto paura "E perché? Il mio Parker si è innamorato della sua migliore amica eh? Bene,bene." lo sfidai,volevo vedere fino a dove arrivava. Mi prese per il colletto della maglia e mi disse "Ti sto avvertendo Micchel,prova ad usarla e fai una brutta fine." "Sei arrivato tardi Parker,sai la tua amichetta e proprio brava a letto"mentii spudoratamente...

Ubriaca di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora