Pov's Francesca
"È solo che cosa??" mi ero stufata di questa situazione, tolsi la mano di Jenna dal mio polso e mi girai...Niente.
La guardai in cerca di risposte ma lei scrollò le spalle.
"Ti avevo detto che non c'era niente!" che bugiarda...oggi me ne sta raccontando troppe...
"Ma questo saltamento di scuola ti ha per caso dato alla testa?" chiesi, giusto per interrompere questo momento di silenzio imbarazzante. "Emh...no! Ma cerca di capire , per me è la prima volta!" spiegò scrollandosi un ciuffo di capelli che le era finito sulla faccia.
"Andiamo?" chiesi.
"...si..m-""BUUUUUUUUUUUH"
Un urlo mi ruppe un timpano mentre Jenna era ormai andata in un altro mondo dalla paura.Indovina un po' chi potrà mai essere stato? Ma chissà, sicuramente non quel coglione -stramaledettamente figo- di Riccardo.
"Uhhhh che pauraaaa!" dissi ironicamente facendo un gesto strano con le mani.
"Wh daje almeno c'ho provato... non ho spaventato te ma qualcun'altro s'è cagato sotto secondo me HAHAHA!" disse riferendosi alla mia migliore amica.
"È la prima volta che salta scuola, penso sia preoccupata che qualcuno la becchi" sussurrai al deficente al mio fianco.
"Ahhh capisco...la prima volta...quanti ricordiiii!!" urlò praticamente lui, facendi guadagnare un'occhiataccia a parte della mia amica che siciramente non voleva che lui lo venisse a sapere."
"Va beh,Jen andiamo?" chiesi io.
"E io? Mi lasciate qui da solo?" chiese il moro facendo gli occhioni."Si!" conclusi io afferrando il braccio della mia amcia per poi iniziare a correre via da Riccardo che intanto aveva iniziato a rincorrerci per tutto il parco.
Dopo alcuni minuti di corsa mi sentii sollevare da terra dal coglione che pochi istanti fa era a 19381919m da me e mi sono chiesta come cazzo ha fatto a raggiurmi in così poco tempo.
Tra rincorse, strilli, sollevamento da parte di Ricky e taaanto solletico arrivò pomeriggio tardi e l'ora di tornare a casa si faceva sempre più vicina.
Salatai Jenna e m'incamminai verso casa mia con Riccardo attaccato alle costole.
"Hai finito di seguirmi?" chiesi fermandomi di colpo.
"No, tanto dobbiamo fare un pezzo di strada insieme" rispose lui con uno sguardo che mi faceva al quanto preoccupare...
"Okey.." lo guardai MALISSIMO.
Ecco il capito!
Mlmlmlmlml torna in scena
Riccardo...
E invece cosa avrà da nascondere Jenna? Tutto nei prossimi capitoli capre mieDopo tipo venti giorni sono
riusciuta ad aggiornare
so che non è il massimo
Ma seriamente non ho avuto
Tempo.
Grazie mille per le 5.03k di
visualizzazioni!
E pensare che io ero rimasta a
4.44k !!!Kiss, Chiara <3
STAI LEGGENDO
Ubriaca di te
RomanceFrancesca,17 anni,frequenta il liceo linguistico,classica ragazza bella,dai lunghi capelli marroni e gli occhi verde smeraldo,non tanto magra ma nemmeno grassa. Non è la solita ragazza che va bene a scuola,anzi è stata bocciata diverse volte,fuma,sa...