La mia vita è distrutta....

1.2K 33 3
                                    

-Ma perché mia madre cambia città così ,neanche chiedere le nostre opinioni?-si chiese Angelica.-entrò mia sorella Amelie senza bussare.-Amelie quante volte ti ho dett ..-mi fermai subito perché cadde tra le mie braccia (cosa molto rara)-Ehi!cosa succede?-chiesi io allarmata-Angel voglio tornare da Marco lo amo troppo troppoo cavolo troppo!!!-disse lei piangendo.-Lily smettila di piangere anch'io ho lasciato la mia migliore amica,lo so che è dura ma avresti preferito che la mama non lavorasse solo perché tu devi rimanere con Marco?-chiedo io infastidita -Tu non capisci un cavolo ti mi odi e basta ecco!-e usci sbattendo la porta.Ecco ora è arrabbiata con me.Basta!Domani è il mio primo giorno di scuola e non posso stare a preoccuparmi per le cavolate di Amelie!(ora A sarà Angelica è Ma mamma Angelica)
Ma:Angelica scendi!
A:arrivo mamma!
Ma:puoi apparecchiare la tavola?Non lo chiedo a Amelie perché sembra mi odi ora come ora...
A:si okei
Ma:Angel come ti senti per il tuo primo giorno di scuola?
A:Bene dai!solo un po'...agitata..spero di piacere ai miei compagni
Ma:si tranquilla tu hai un carattere molto amabile ,piacerai ai tuoi compagni!
A:grazie mamma.
Spazio Autrice
Ehi ehi panetti di burro..Allora questo è il primo libro che scrivo e quindi spero che vi piaccia come potete vedere non sono un'asso a scrivere ma ci proverò dai .Bacioni dalla vostra Eli!!
Ps:Magari oggi aggiorno ancora non so...vi lascio al mistero!!
Bye bye

Ora è troppo tardi per dimenticarti (Lorenzo Ostuni)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora