Alessia pov's
Lorenzo è uno stronzo ..come si può ingannare così una ragazza facendole capire esplicitamente che gli piace e poi rimettersi con la propria ex!Mi avviai verso casa sua e senza troppi complimenti citofonai al suo nome <Ostuni>
Citofonotime
X:Pronto?sento una voce femminile..sarà sua madre..
Io:sì senta,sono una compagna di Lorenzo posso entrare per favore?
X:non sei una fan?
Io:no,perché dovrei?
Sento aprire il portone.Salgo le scale in tutta fretta e la porta si apre...e invece di essere la mamma di Lorenzo trova Diletta!wtf?
Io:ehm posso parlare con Lorenzo?
D:perché?
Io:che sei?la dogana?devo parlare con Lorenzo di un compito per la scuola!Ti basta?
D:okei calmina puffetta...Lore scendi c'è una tipa blu che ti deve parlare..
Io :mi chiamo Alessia se non ti dispiace...
Vedo arrivare Lorenzo che mi guarda in modo strano
L:ciao Ale che ci fai qui?
A:dobbiamo parlare
D:vai allora parla...
A:1-non ti riguarda 2-in privato
L:Dill..
D:si okei me ne vado !e lascia un bacio stampato sulla bocca a Lorenzo e già lì mi viene il nervoso
L:Ebbene, allora Alesssia?
Io:allora che sei uno stronzo
L:che?
Io:adesso parlo.Come ti permetti a far capire senza troppi giri di parole che ti piace Angelica è poi ti fai ritrovare avvinghiato tra le braccia di Diletta?Allora Angelica non ti e mai piaciuta!sai ora in che stato è?Per non dimenticare la tua voce vede i tuoi video piangendo!o sei un coglione o sei un coglione!
L:Ho da dire 2 cose.La prima è fanculo Alessia per i coglione e la 2 è che io amo Angelica ma Diletta le avrebbe fatto del male se io non mi fossi rimesso con lei...Ma ora voglio andare da lei!dov'è?
Io:A casa di Julia !
Detto questo si mise le scarpe e corse più veloce di una furia
Diletta pov's
Oddio ho origliato tutto e quella brutta scema sta cercando di farli mettere insieme?!ma non ci riuscirà!Ora vado a far cambiar idea a Lorenzo!
Lorenzo pov's
Che coglione che sono stato a dare retta a Diletta!se penso solo a quanto sta soffrendo il mio povero angelo mi si spezza il cuore.
Angelica pov's
Si sentono degli urli sotto il balcone di Julia e sento urlare il mio nome è vedo che è Lorenzo!mi affaccio con Julia e inizia a parlare..
L:Angelica
Io:cosa vuoi?
L:scusami sono stato un coglione.Ma Diletta voleva farti del male e io non volevo che ti succedesse nulla e poi ero anche incazzato per il fatto di Charles ma alla fine sono qui per dirti .....Ti amo angelo mio!
Io:anch'io ti amo amore!
J:sali Lore! sennò disturbiamo tutto il Palazzo!disse ridendo Julia
Sento citofonare e non vedo l'ora di riabbracciare Lorenzo sono con un sorriso a 32 denti ma mentre apro vedo Dieltta che gli salta addosso e lo bacia.Io rimango come pietrificata!
L:Angelica aspetta
Io:Fanculo Ostuni!
E sbattei la porta.Sentii lorenzo che urlò - Fanculo Diletta crepa!-
E Diletta che gli rispondeva -Va bene Lorenzo mi sono rotta le palle a starti dietro!-io piangevo e piangevo.Fa troppo male amare Lorenzo !Troppo!Alessia tornò e quando seppe cosa era successo si arrabbiò un casino!
Julia:ti dobbiamo trovare un nuovo amore!
Ale:già cosi ti dimenticherai di Lorenzo quello stronzo!
Io:se lo dite voi..
Intanto il nostro pigiama party era rovinato!Io suo amore per me era stata come una scritta sulla sabbia..È bello finché dura ma il mare prima o poi spazza tutto via..
Eli
STAI LEGGENDO
Ora è troppo tardi per dimenticarti (Lorenzo Ostuni)
عاطفيةAngelica Chanel è una ragazza francese di 19 anni.Prima viveva in Francia a Parigi con sua sorella,sua madre e suo padre. Suo padre morì di malattia e la madre non trovando lavoro si trasferì a Milano in italia quando Angelica e Amelie aveva 10 e 8...