Eli pov's(autrice)
E siamo al final countdown siamo quasi a 1000 visualizzazioni!ve amo panetti de burro!!Ora vi lascio alla storia!Bacioni Eli♡
Angelica pov's
Dio che scema che sono.Ora Lorenzo non mi perdonerà mai più,mai più!Piango disperatamente fino a che un ragazzo non mi tocca la spalla
Io:chi sei?chiesi singhiozzando
X:ehm disturbo?
Io:già fatto ,parla!
X:Mi chiamo Marco e sentivo dei lamenti e quindi...
Io:beh?
M:volevo solo sapere se stavi bene, insomma io non ti conosco però ho sentito qualcuno piangere e quindi mi sono sentito in dovere di venire a vedere...
Io:potrei essere una serial killer...non dovresti fidarti così della gente...
M:non hai la faccia da serial killer ma in compenso hai degli occhi stupendi!posso accomodarmi?
Io:prego!e mi spostai...mi stava simpatico!
Io:perché non sei in classe mio caro Marco?
M:ehm io ...i bulli mi stanno cercando e quindi per ora non posso entrare...
Io:ma che ti fai sottomettere da loro?
M:beh io...
Io:no scusa sono un scema...chi ti prende in giro?
Ci metterlo a parlare dei nostri cruci e passioni..Beh un po' di tutto in generale.. Aveva dei capelli marroni chiarissimi e Aveva degli occhi grigi perfetti!...Ma che dico io sono ..beh ...la ex di Lorenzo?non so neanche cosa siamo!Fatto sta che questo Marco mi piaceva un sacco era simpatico anticonformista intelligente vivace e dolcissimo ,anche troppo!
M:ehm ci scambiamo i numeri?
Io:si certo!
M:all'inizio mi facevi paura ma ora so che sei anche tu sei una dolce ragazza! sei come una noce di cocco ...fuori sei dura ma all'interno c'è un succo fresco,dolce e frizzante!
Io:Oh ma che poeta il mio Marco!
E ci mettemo a ridere!
Marco pov's
Angelica è la ragazza più bella che io abbia mai visto!È perfetta!Beh per ora non ci penso perché da quanto ho capito si è appena "lasciata"con il suo ex ma io se ne avessi l'occasione non mi tirerei di certo indietro
Angelica pov's
Io:Ecco ora ti salvo sul telefono :Marco?
M:Scala!
Io:ok perfetto.
Ora vedevo una chiamata di Julia che mi chiedeva di fare la strada di ritorno insieme..
Io:Marco devo andare ..ci sentiamo dopo?
M:si certo ciao scema!
Io:Ciao cretino!
Che simpatico Marco!e Lorenzo?o cazzo io abito a casa sua ora come cazzo faccio?Da lontano vedo Julia che si sbraccia per chiamarmi ...
J:Dove eri bigiona?
Io:che?
J:Io e Lory ti abbiamo cercato dappertutto!
Io:Lory?
J:si anche dopo la cagata che hai fatto!
Abbracciai Julia e gli spiegai il fatto di Alessia..
J:ma che tonta che sei?non lo hai saputo?Quel giorno Alessia era triste perché la sera prima gli hanno ammazzato mamma papa e fratellino!
Io:cosa?
J:si e Lorenzo si è rivelato un cuore d'oro standole accanto...
Io:Oh cazzo!
Intravisi delle ciocche blu che lottavano con il vento che tirava.
Io:Alessia! Urlai con tutta la voce che avevo
Tutti si girarono
Io:Alessiaa!
Gli saltai addosso cademmo come 2 sceme.
Io:scusa scusa scusa io ti voglio tanto bene e ti sono vicino e sono stata una minchiona che ti ho pure bloccata..scusa
A:ehi tranquilla tutto okei
Io:Alee
E ci mettemmo a piangere come 2 rincoglionite,poi si aggiunse Julia e li eravamo il trio delle 3 rincoglionite piangenti.Le mie rincoglionite!Ci avviamo a casa mano nella mano..mentre i nostri capelli biondi ,i miei,rossi di Julia e blu di Alessia si mescolano al tramonto....
STAI LEGGENDO
Ora è troppo tardi per dimenticarti (Lorenzo Ostuni)
RomanceAngelica Chanel è una ragazza francese di 19 anni.Prima viveva in Francia a Parigi con sua sorella,sua madre e suo padre. Suo padre morì di malattia e la madre non trovando lavoro si trasferì a Milano in italia quando Angelica e Amelie aveva 10 e 8...