Il giorno dopo...

387 29 0
                                    

Sento la mia suoneria del telefono Lean on suonare ..chi era?ah Julia..
Io:ehi juju
J:ehi angy!scusami ma dobbiamo spostare a settimana prossima per il pigiama party...
Io:tranquilla juju
J:ma che?stai piangendo?
Io:ti spiego tutto domani juju
J:...okei..ciao Angelica !
Fine chiamata
Bah ora non ho voglia di tornare a casa..farò una passeggiata..
Cercavo di dire angy non piangere non piangere per quello stronzo..ma le lacrime mi scorrevano per le guancie accaldate, senza che io volessi..camminavo e piangevo..un signore mi ha pure chiesto se ho perso la mia mamma..quanti anni pensa che io abbia?3?va be ora sono stanca e voglio tornare a casa punto è basta.spero di evitare Lorenzo ma sarà difficile dato che è il mio compagno di banco...Arrivo a casa butto la borsa per terra e salgo in camera mia piango e dormo...
Mi sveglio e noto che sono in ritardo..ancora!!!
Mi vesto di fretta e mia mamma mi catapulta fuori di casa ..ma questi sono modi?oddio sono in un ritardo indecente se non arrivo altro che ramanzina..mi piglio un bel 4..salgo sul'autobus e noto con mio grande disgusto che c'è ostuni..
Lorenzo pov's
Eccola !com'è bella oggi!mi sta fissando ma io non resisto e abbasso gli occhi..mi sento tremendamente in colpa.
Angelica pov's
Chi abbassa gli occhi sa di essere colpevole..mi fa schifo sono passata da amore a odio in 3 minuti.Ecco la mia fermata ora scendo.Oggi ho messo i tacchi e non posso correre invece quel verme di ostuni corre come una lepre..eccolo è entrato e a me manca tutto il corridoio da fare. entro e la professoressa mi guarda malissimo.-Buolarde è possibile che lei è sempre in ritardo..- ehm mi scusi tanto-Dissi con voce minuta
Prof:ti meriteresti 4 ma essendo una brava alunna per stavolta te lo risparmio..
Mi sedetti e non degnai neanche di uno sguardo Lorenzo ma sapevo che mi stava guardando..ad un certo punto mi sento toccare la mano..è Lorenzo!beh che continui ,io non gli do corda..dopo 3 buoni minuti che mi da fastidio ora sono proprio incazzata.Mi alzo di scatto e urlo-Ostuni smettila di rompermi i coglioni ,io ti odio !!-tutta la classe si ziti e anche la prof.Dopo che la prof si riprese mi urlò-Ma ti sembra questo il linguaggio di una signorina ?Buolarde in presidenza!e anche tu Ostuni!Mi alzai con le lacrime agli occhi ma non volevo piangere per dare soddisfazione à quello stronzo.Andammo in presidenza ci sorbimmo la nostra tirata di orecchi e lì finì tutto tra me e Lorenzo.per me oramai era solo Ostuni.La persona che odiavo!Ne parlai con Julia e lei era non era d'accordissimo con me!Era finita ,per sempre!Ed io che avevo pensato che lui fosse il mio salvatore..invece che aiutarmi a riprendermi mi ha buttato più giù dal burrone...

Ora è troppo tardi per dimenticarti (Lorenzo Ostuni)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora