Dopo scuola Lorenzo mi chiese se ero libera dopo.
Io:si,sono libera perché?
L:è una sorpresa!mi disse sorridendo.Passo a prenderti alle 6 !
Io:okei!!
Torno a casa con Julia e gli racconto dell'appuntamento con Lory
Io:finalmente ho un'appuntamento serio con Lory!
J:sono felice per te Angy!!mi disse abbracciandomi
Torno a casa e faccio i compiti così dopo sono libera per l'appuntamento con Lory.Mi vesto mettendomi un vestito corto e svasato sotto color perla con le mie solite nike air e un cerchietto semplice bianco.Mi trucco con un rossetto rosato e mascara e eye-liner nero.Ero pronta!Alle 6 sento il citofono..
L:scendi Angel
Io:arrivo!
Scendo le scale con calma (non voglio mica cadere ancora )ma non vedo l'ora di vedere Lorenzo!
Lorenzo pov's
Non vedo l'ora di vedere Angelica!Sono contento che abbiamo risolto tutto è che ora stiamo insieme.Ho una sorpresa per lei che spero gli piaccia!
Angelica pov's
Io:eccom..i ma che ti sei messo in faccia!
L:Naso e occhi finti cosi non mi riconoscono e possiamo starcene tranquilli!
Io:che scemo che sei!Ti riconosco benissimo anche con questo addosso!hahaha
L:Comunque sei bellissima!
Io:oh grazie signor Ostuni!
Mi sorrise
L:allora Angelica ti fidi di me?
Io:ehm...penso di sì
L:penso?
Io:haha sì mi fido!
L:allora ti bendo!e mi mise una benda nera sugli occhi
Io:Lory la che fai?chiesi ridendo
L:seguimi senza fiatare donna!
Io:haha okei
Camminiamo per un bel po' e nessuno sembra riconoscere Lorenzo.Bo saranno tutti ciechi!Ad un certo punto sento che la terra su dove cammino e morbida..Camminiamo ancora un po' e poi ci fermiamo.
L:Bene ora ti tolgo la benda
Quando me la tolse non ci potevo credere!un picnic a lume di candela al parco!
Io:Oddio Lory !nessuno a mai fatto niente di così bello per me...Grazie!
Mangiamo una pizza buonissima,parliamo ,scherziamo,Dio quanto sto bene con lui!
Ad un certo punto tira fuori qualcosa dalla tasca.
L:Tieni ..
Lo apro e vedo che è una collana con su scritto Lorenzo e dietro per sempre.
L: Angelica vuoi ssere la mia ragazza ufficialmente?
Io:Sì Lory sì!!!e lo baciai.Fu il bacio più bello di sempre !
L:Angelica però dobbiamo fidarci tra noi 2.Sai io con il lavoro ..
Io:Si tranquillo!Tanto so che sei solo mio !Ma il discorso vale anche per te!
L: per sempre?
Io:per sempre!
E ci abracciamo guardando il cielo pieno di stelle ☆☆☆
Spazio aurice
Aww sembra che le cose tra Lory e Angy vadano benissimo!Ma purtroppo l'amore non è tutto rose e fiori!Ne vedremo delle belle!
Eli
STAI LEGGENDO
Ora è troppo tardi per dimenticarti (Lorenzo Ostuni)
RomanceAngelica Chanel è una ragazza francese di 19 anni.Prima viveva in Francia a Parigi con sua sorella,sua madre e suo padre. Suo padre morì di malattia e la madre non trovando lavoro si trasferì a Milano in italia quando Angelica e Amelie aveva 10 e 8...