Angelica pov's
Dopo la mia sfuriata con Lorenzo andammo tutte a dormire.Julia e Alessia erano sconvolte ma io ero incazzata..Mi ha illusa dicendomi di amarmi e poi bacia Diletta sotto i miei occhi per farmi stare più male?io lo Odio!
*****
La mattina dopo ci svegliamo ci prepariamo e trucchiamo e andiamo a scuola.Io avevo il morale a terra anche Alessia.Julia essendo la positiva del gruppo cercava di tirarci su ma proprio No.Prendendo la metro incontriamo Lorenzo(ovvio facendo la stessa strada lo incontro sempre)Teneva la testa bassa io lo fissavo.Arrivammo alla fermata.Arrivammo fino alla classe e lì chiesi alla prof
Io:prof posso cambiare di posto?Lorenzo non alzo la testa .
Prof:A me va anche bene ma posso sapere il motivo?
Io:ehm..ecco io..
Prof:bene. non c'è un motivo apparente allora stai dove stai e non farmi perdere altro tempo.
Iniziammo la lezione e Lorenzo non si muoveva sembrava un pupazzo...ad un vero punto preoccupata gli chiedo
Io:ehi t-tutto bene?
L:che ti frega?
Io:ah beh l'Offesa dovrei farla io dopo quello quello che mi hai fatto...
L:Angelica..non dire cazzate
Io:Cazzate?? io..urlai e la proff mi guarda scandalizzata
Prof:Ancora ?la vuoi smettere con questo linguaggio?vai in presidenza e anche tu Ostuni!
L:Che cosa c'entro io?è lei la sclerata!
Io:la sclerata?ma come ti permetti!?
L:mi permetto eccome io...
Proff :BASTA IN PRESIDENZA SUBITO!OSTUNI BUOLARDE HO DETTO SU-BI-TO!!!
Io e Lorenzo:sì Prof...
Ci avviamo verso la presidenza...
Preside :ostuni angelica siete sempre stai dei buon alunni..che cosa succede?
A:io con lui non ci voglio più stare ...
Preside:ma va la smettetela e tornare in classe ma la prossima volta è un 5!
Io&L:Ci scusi
Tornando in classe ma la prof ci chiese di rimanere fuori 15 min per il comportamento di prima...
Mentre eravamo lì ad aspettare sento dei singhiozzi...
Mi volti e vedo che Lorenzo tiene la testa bassa e vedo delle perle scendere fino al pavimento ....
Io:ehi guarda che non ci hanno dato 5 non c'è bisogno di piangere..
L: non sto piangendo per quello....
Io:perché allora?se posso saperlo?
L:per quello che hai detto prima..che non vuoi più stare in classe con me..
Io:e vuoi ben vedere...dopo quello che mi hai fatto ..
L:io?
Io:sì tu mio caro dopo aver baciato Diletta davanti a me!
L:non l'ho baciata io...mi è saltata addosso...e quell'altra volta aveva minacciato di farti del male...
Io:......
L:Posso chiederti un favore
Io:parla pure
L:Ti posso abbracciare?mi manchi...
Io:ma sei scemo?
L:per..favore..
Io:lo faccio solo perché piangi...
Mi avvicinai a lui e mi abbandonai tra le sue braccia Anche lui mi era mancato tanto.Dio quando mi era mancato il suo profumo e la sua dolce pelle...io lo amavo in fondo..
Rimanemmo abbracciati tipo in eterno ..per me c'eravamo solo noi due..è stato a dir poco bellissimo...
Prof:ehm ehm
Era la prof!mi scollai subito..
Prof:bene 30 minuti fa a momenti vi mangiavate vivi e ora stare qui ad amoreggiare...ma mi prendere in giro!?
Io&L:ehm...
Prof:ma per favore filate in classe su..
Entrammo in classe con lo sguardo basso ma sorridevamo..
Ci sedemmo ai nostri posti ma eravamo mano nella mano per tutta la lezione.....
Spazio autrice
(To be continued ...)
Allora oggi non aggiornerò più penso ma mi lasciate qualche commento...Per favore!(voglio sapere cosa ne pensate)
Baci
Eli
STAI LEGGENDO
Ora è troppo tardi per dimenticarti (Lorenzo Ostuni)
RomanceAngelica Chanel è una ragazza francese di 19 anni.Prima viveva in Francia a Parigi con sua sorella,sua madre e suo padre. Suo padre morì di malattia e la madre non trovando lavoro si trasferì a Milano in italia quando Angelica e Amelie aveva 10 e 8...