Lorenzo pov's
Vuole uscire con quello stronzo?che faccia pure!Io come un coglione ieri a stare a preocuparmi per lei è lei appena vede un tizio lo segue subito?va bene non me ne frega un cavolo!Ricevo un mess da julia..che cosa vorrà?
Julia
Lorenzo ti prego vai a seguire Angelica!conosco Charles ed è solo un puttaniere stronzo !Ti prego..aiutala..
Oh cazzo non la deve neanche sfiorare quello stronzo..
Angelica pov's
Com'è strano Charles ma mi piace insomma è misterioso e intrigante e non ho mai conosciuto nessuno così..passeggiamo per Torino e mi diverto un sacco e beh ci siamo anche baciati ma non è stato quel granché con Lorenzo è stato beh speciale con lui...niente,ma poi mi fa
C:ti va di venire a casa mia?
Io:Perché?
C:così magari giochiamo in po' eh?
Io :ehm no grazie
C:che cazzo dici no?vuoi farmi arrabbiare puttanella?
Io:lascia and...
Mi stava baciando con violenza e mi stava portando a casa sua di forza e io piangevo e non volevo quando ad un certo punto sento una voce...era Lorenzo!
L:lasciala andare stronzo !
C:sennò cosa mi fai?
L:questo !e gli tirò in pugno.
Io piangevo e Lorenzo mi prese la mano e mi disse :Vieni!
Corremmo velocissimi fino a casa e quando fummo arrivati io gli dissi :
Io:Grazie lory
L:prego..era così freddo
Io:scusami
L:di che?
Io:di aver fatto bhe quello che ho fatto..avrei dovuto seguirti..
L:sei libera di fare quello che ti pare
Mi misi a piangere dispertamente
L:che c'è
Io:c'è che nella tua voce c'è qualcosa di diverso..sei freddo ti prego non mi abbandonare...
L:non ti sto abbandonando sono qui
Io:si sei qui ma sembri lontano..ho fatto una stronzata scusami Lorenzo ma ti prego ho bisogno di te!
Lorenzo mi abbracció e mi diede un bacio sulla bocca.Fu la cosa più emozionante della mia vita.
L:non ti abbandonerò mai Angelica spero che non mi abbandonerai tu...
Io:no
E rimanemmo abbracciati per 10 minuti...
Ehi panettini di buuurro sembra che Angelica e Lorenzo siano molto forti ma non è l'ultima difficoltà che dovranno affrontare..ce ne saranno molte altre??saranno abbastanza forti da rimanere insieme?
Eli
STAI LEGGENDO
Ora è troppo tardi per dimenticarti (Lorenzo Ostuni)
RomanceAngelica Chanel è una ragazza francese di 19 anni.Prima viveva in Francia a Parigi con sua sorella,sua madre e suo padre. Suo padre morì di malattia e la madre non trovando lavoro si trasferì a Milano in italia quando Angelica e Amelie aveva 10 e 8...