Marco Scala

330 24 4
                                    

Mi svegliai la mattina e mi trovavo scritto sulla faccia
<sono stupida>
Lorenzo!pensai...ora gli faccio uno scherzo..prendo un catino d'acqua e lo metto sotto la porta principale spero che usciamo prima noi del padre di Lory se non sarebbe strage..
Facemmo colazione,vestiti tutto.. e non parlai della scritta ,ma poi quando stavamo per uscire..
L:prima le signore..
Io:no no prima i signori !
L:mmh sento puzza di scherzo..
Io:cosa che arriviamo in ritardo...
L:mmh okei...aprì la porta e gli casco in faccia il catino pieno d'acqua e lanciò un urlo da checca ...io mi spanciavo dalle risate!!
L:ah vogliamo fare i divertenti?
E salì in casa..
Io non sarei stata ad aspettarlo quindi mi nascondo nella siepe di fianco alla casa.
Sento Lorenzo scendere le scale ma poi ad in certo punto mi cade l'acqua addosso.
Io:aaaah
L:hahahaah
Io:come mi hai trovato?
L:intuito!
Ml:Ragazzi che cosa state combinando?siete tutti bagnati!
L:eehm..
Ml:non stare lì impalato anche tu Angelica andate a cambiarvi e dammi qua!e strappò il catino di mano a Lorenzo!
L:hahahah sorry mamma
Io:ci scusi...
Ml: Sorry de che..ma andate a cambiarvi!disse ridendo
Io e Lory oramai scoppiavamo dalle risate..
L:sei bellissima!
Io:anche tu sei molto attraente conciato così!Sembri sopravvissuto ad uno tsunami!
L:hahahahaa
Mi diede un bacio sulla bocca
Io:su dobbiamo cambiarci !
Ci cambiammo e ci stavamo avviando a scuola ma ad un certo punto vedo qualcuno che urla il mio nome è mi saluta..chi è?
Mi avvicino con Lorenzo e vedo che è Marco!
M:Angelica !
Io:Marco!
L:Marco?
Io:ehm si ecco lui è Marco un mio amico.
L:...okei
M:ma chi è lui ?
L:Lorenzo il SUO ragazzo!
M:ma non avevi detto che eri single?
Lorenzo mi guarda malissimo
Io:beh io ieri...
L:vabbe io mi me ne vado così potete chiacchierare meglio..
Io:no dove vai?
Lorenzo camminava lentamente ma si allontanò.
Io ormai ero incazzata nera con Marco..
Io:Marco ma sei scemo?
M:ehm scusa..Non pensavo
Io:lascia stare!Senti noi 2 siamo solo amici okei?
Sì....
Marco pov's
Ora Angelica sta dicendo che siamo solo amici.Ma si sbaglia di grosso!Lei sarà solo mia!E quel Lorenzo se la può anche dimenticare!
Lorenzo pov's
Ma è possibile che non riesco a passare un giorno con angelica tranquillamente?Chi è questo Marco?Se scopro quello che sospetto è finita anche se la amo un sacco sarà finita!

Ora è troppo tardi per dimenticarti (Lorenzo Ostuni)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora