Angelica pov's
Ormai la febbre è quasi passata..menomale!
Accendo whatsapp e vedo Alessia che mi sta scrivendo.La blocco prima che lei potesse scrivere qualcosa e mi metto a parlare con Charles..
Messaggi Time
Io:Ehi Charles!
C:Ehi..perché mi parli?
Io:non posso?
C:c'è io ..per la cazzata che ho fatto pensavo ..comunque scusami
Io:no non dai niente,ho voglia di vederti!
C:ma che ti sei fumata?
Io:ehi che sospettoso...voglio solo vederti!
C:okei... con molto piacere!
Io:Ci vediamo domani allora?
C:ok !
Bene così gliela faccio pagare a quel'infedele di Lorenzo.Intanto dalla camera sentivo i suoi urli da checca..Non volevo ridere ma era troppo esilarante!Scesi per la cena e parlai solo con sua mamma e suo papà che adoravo.Lorenzo mi fissava ma io non lo filavo di striscio..
Andai a dormire e mentre mi struccavo si aprì la porta..era Lorenzo!
L:ehi.,
Io:......
L:ehm ehm
Io:vai a tossire da un'altra parte per favore?
L:Ma che ti prende amore?
Io:chiamami un'altra volta amore e ti spezzo le braccia!
L:te sei una psicotica!Stamattina tutti felici e stasera mi mandi a fanculo!ma che ti prende?O c'è qualcosa o tu sei pazza mia cara!
Io:Scusami Lorenzo Ostuni puoi uscire che mi devo cambiare e ne parliamo domani okei?
L:......
Lorenzo usci dalla camera e io bisbigliai tra me e me.-Domani te la faccio pagare cara ,ma molto cara!-
E andai a dormire.
L'indomani appena mi svegliai feci colazione e mi truccai con rossetto rosso e mi misi il vestito più sexy e corto che trovai ,tacchi altissimi e andai a scuola con Lorenzo.
L:ehm non ti sembra un po corto per andare a scuola sto vestito?
Io:io mi vesto come mi pare Lorenzo.
Arrivammo a scuola e Alessia provò ad avvicinarsi a me,ma la guardai così male che neanche si avvicino...Appena vidi Charles lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia.Lorenzo intanto ci guardava malissimo...
Io:Quanto mi sei mancato!
C:davvero?beh comunque oggi sei bellissima!
Io:oh grazie bell'uomone!Guarda che braccia muscolose che hai!
Lorenzo si avvicina
L:Ange andiamo!siamo in ritardo..
A:noo non voglio...e abbracciai Charles che gongolava come un cretino!
L:Angelica smettila!
C:se vuole stare qui lasciala stare!
L:Si okei benissimo ma abbi almeno la decenza di toglierti la mia cazzo di collana,ah la puoi anche buttare!e se ne andò
Oh cazzo che cosa ho fatto!Mi scollo da Charles e lui:
C:ma che !te ne vai ?
Io:lasciami in pace!
Dovevo parlare con Julia ora!ma lei sarà gia in classe...
Intanto andai nel mio posto segreto..un angolino nascosto dietro una siepe del giardino con un piccolo gradino sulla quale prima c'era una statua.
Io :Ora è ufficiale!Mi ha lasciato.
Ormai maledicevo tutto quello che avevo detto e ingoiai tutte le mie calde amare lacrime....
STAI LEGGENDO
Ora è troppo tardi per dimenticarti (Lorenzo Ostuni)
RomantikAngelica Chanel è una ragazza francese di 19 anni.Prima viveva in Francia a Parigi con sua sorella,sua madre e suo padre. Suo padre morì di malattia e la madre non trovando lavoro si trasferì a Milano in italia quando Angelica e Amelie aveva 10 e 8...