Angelica pov's
Che situazione!mia madre e mia sorella continuano a litigare e a insultarsi...Cazzo esisto anch'io qua dentro!Stai calma Angelica ..domani è il tuo primo giorno di scuola e quindi conoscerai tante amiche nuove!Meglio che vada a dormire ora ,sennò domani non mi alzano neanche i marins...
********************
Ma:Angy alzati oraaaa!!!
A:O mio dio che ore sono?
Ma:le 7:00
A:mamma devo essere a scuola alle 7:30!
Ma:sbrigati invece di stare lì a guardarmi
A:cavolooo!dissi io piagnucolando
Mi feci una doccia,Mi misi un vestito blu che davanti era corto ma dietro era lungo,tipo strascico e fini il look con una cintura sottile in pelle marrone.Misi le nike air bianche e mi truccai con eye-liner,Mascara e rossetto rosa carne.
Erano le 7:30 Oraaa !!
Angelica non fai colazione ?chiese sbraitando mia sorella
Ti pare ?sono gia in un ritardo ca-ta-stro-fi-co!dissi urlando e prendendo la mia estpack fucsia.
-ciao lily ciao mamma!!-
Dissi sbattendo la porta e correndo a capitombolo giù per le scale.
Peccato che essendo una maldestra caddi miseramente giù per le scale urtando qualcuno.
Mi ritrovai in fondo alla scale e sopra di me c'era qualcuno ..oddio che male!il tipo disse -Tutto bene?-e io alzandosi e sistemandomi i capelli dissi imbarazzata -scusami tanto...sono una pasticcione mi dispiace!-Dissi cercando di pulirgi la maglietta e su essa lessi Favijtv -oh un fanvij -pensai ma poi lo guarda ora ,per la prima volta e lo riconobbi -Oh cavolo era FAVIJ!-pensai . -Tranquilla non ti preoccupare -disse sistemandosi i capelli.-pensai...ma che cavolo sto a perdere tempo con sto qua e poi devo andare a scuola!!-senti io devo andare scusa ancora !-Dissi correndo come se non ci fosse un domani.
Lorenzo pov's
-Che cavolo?-pensai -non si può più uscire senza che non ti cada addosso qualcuno o qualcosa !-Dissi camminando -cha ragazza strana ...va be comunque anch'io devo darmi una mossa se non voglio arrivare tardi scuola !-
Feeeeen
Per oggi basta cooomunque pubblicherò 2 capitoli al giorno.
Domandina di oggi
~Cosa avreste fatto se cadendo aveste urtato Favij?~
A domani panetti di burro
Eli
STAI LEGGENDO
Ora è troppo tardi per dimenticarti (Lorenzo Ostuni)
RomanceAngelica Chanel è una ragazza francese di 19 anni.Prima viveva in Francia a Parigi con sua sorella,sua madre e suo padre. Suo padre morì di malattia e la madre non trovando lavoro si trasferì a Milano in italia quando Angelica e Amelie aveva 10 e 8...