Finalmente capisco

384 29 2
                                    

Angelica pov's
Che scema che sono stata.Mettere prima lui del mio amico Lorenzo ?!decido di chiamare julia per dirglielo...
Call time ***
Io:ehi Julia
J:ehi angy
Io:ho fatto una stronzata incredibile
J:so gia tutto e tu sei stata una scema
Io:come sai già tutto?va be comunque non devo sottovalutare Lorenzo ,in fondo è il mio migliore amico!
J:migliore amico?che stupida che sei angy!
Fine chiamata
Fine calltime ***
Cosa ?mi ha messo giù e mi ha dato della stupida?
Domani chiedo spiegazioni a quella barbona.
Si apre la porta
A:angy !disse mia sorella piangendo
Io:che succede sorellina ?chiesi io
A:non è vero che ero andata da una mia amica ieri sera.Ero andata a Milano da Marco
Io:bene e allora?
A:quando sono arrivata a casa sua ho trovato la porta aperta e volevo per fargli una sorpresa ma indovina?
Io:cosa?
A:l'ho trovato che si baciava e amoreggiava con un'altra ragazza
Disse ciò è si butto tra le mie braccia a piangere..
Io:povera piccola mi dispiace che ,stronzo non ti merita ..hai gli occhi tutti rossi dai dormi in po' Lily solo per oggi ti permetto di dormire da me!
A:grazie sorellina..e si addormentò.
Io mi misi a fare i compiti ma mi resi conto che avevo un tema d'inglese da svolgere ..col cavolo che vado da Lorenzo.O forse si ..ma meglio che Chiedo a Julia se pensa che sia il caso...
Calltime **
Io:ehi julia!mi vuoi mettere ancora giù ?
J:no tranquillla scusami ..dimmi
Io :secondo te è il caso di andare a casa di Lorenzo dopo la mia cagata di oggi?
J:non te lo dovrei dire ma è ovvio che gli fa piacere.Tu gli piaci Angy!è innamorato di te e tu sei una scema ad non averlo capito da sola!
A:.....scusa devo mettere giù
Fine chiamata
Fine calltime **
Cosa ?Lorenzo mi ama? Che ondata di emozioni!! E che scema che sono stata ad non averlo capito..devo andare da lui!Subito!

Ora è troppo tardi per dimenticarti (Lorenzo Ostuni)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora