Aiuto Papino // Luke

2.1K 68 31
                                    


Chi siete tra le due ? Riccia o liscia?

Io sono riccia ❇♥

©Tutti i diritti vanno a @skhclifford

Se avete richieste scrivetelo nei commenti !! Non dimenticate di votare e commentare !! ♥

NadaXX

Luke sapeva quanto eri esausta. Avere un parto solamente una settimana prima e controllare 2 bambini è molto stancante.
Dunque, aveva deciso di stargli dietro da solo per lasciarti fare un meritato pisolino.

"Mi vuoi aiutare a fare il bagnetto alla tua sorellina?" Luke chiese a vostra figlia Ella di quattro anni.

"Sì papino, ho visto la mamma farlo. Voglio fare come lei." disse, Luke rise per quanto lei ti assomigliasse.

"Sai che assomigli molto alla mamma?" Disse lui , svestendo la sua piccola neonata , Grace.

"Uh-huh papino, lo dici tutte le volte." disse lei cercando, un asciugamano ,posandolo sul calorifero.

"Mamma gli lascia sempre qua quando facciamo il bagnetto, così quando usciamo sono caldi "

"Questa e una bellissima idea , non è così cucciola?" sorrise lui , prendendo Grace e mettendola a contatto con il suo caldo petto alla suo pianto per l'abbassamento del suo calore corporeo. "Aw amore è tutto okay, abbiamo quasi finito."

L'abbassò lentamente verso la l'acqua tiepida nella baby vasca, versando un po' di acqua sul suo capo per poi massaggiare una lozione di baby shampoo sui suo delicati capelli castani.

"Proteggo i suoi occhi dal sapone" disse Ella, mettendo le sue manine a coppa sopra gli occhi di Grace , bloccando il sapone che poteva arrivargli agli occhi.

"Aw questo è stato davvero carino da parte tua, tesoro. Sei proprio una bravissima sorella maggiore, vero?" Luke loda vostra figlia, baciandole la fronte. Ella si sentiva fiera di se stessa e questo lo fece sorridere.

Dopo che il bagnetto finì, Luke prese Grace arrotalandole l' asciugamano e stringendola al suo petto , dondolandola per farla stare calma. La cambiò e la vestì prima di intrufolarsi nel letto con te ed Ella, a leggere una favola tutti insieme; per lui era il modo perfetto per spendere la nottata.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 15, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Daddy 5sos immaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora