Jude Pov's
Entriamo nella stanza e quello che vedo non mi piace: il tavolo di plastica verde di Gloria è posizionato al centro della stanza, al centro del tavolo c'è un posacenere con della cenere e due cicche di sigaretta dentro e si intravede la scritta "G+G+E+C:IS A PROMISE", la finestra è aperta ma la cosa più brutta è che Gloria è seduta con una sigaretta tra l'indice e il medio e dalla sua bocca esce del fumo. Dell'altro fumo è sparso nell'aria. Lei è terrorizzata e stupita. Carlo ha anche lui una sigaretta nelle mani e alza gli occhi al cielo.
Io: G-Glo ... t-tu fumi?????
G: cazzo! *sussurra*
Carlo, Giorgio e Ele la fissano con occhi spalancati.
Gloria Pov's
NO NO NO NO NO. Potevano scoprire di tutto ma questo no cavolo. E adesso che faccio? Sono entrati proprio mentre avevo una sigaretta in mano e dalla mia bocca usciva del
fumo. Non c'è niente da fare.
Abbasso la testa. Non c'è niente che io possa fare se non arrendermi e dirgli la verità.
C: sì e allora?
Alzo la testa e guardo Carlo con gli occhi spalancati.
C: Glo prima o poi lo avrebbero scoperto lo stesso. *si gira verso di loro* è vero il fumo fa male alla salute ma alla fine che importa? Tanto Gloria soffre comunque.
Io: infatti ... fumo da quasi un anno ormai ma il fumo non è mai stato un problema. Il problema sono i miei genitori che mi picchiano e il problema è Dark che a volte mi sottopone a sforzi intollerabili. Il fumo non è mai stato un mio problema.
E: vuoi che ce ne andiamo così parli con loro? *sussurra*
Io annuisco anche se non so cosa dirgli ma mi sembra la scelta migliore. Ele fa un cenno della testa a Carlo e Giorgio e loro annuiscono. Carlo si avvicina a me e mi da un bacio sulla guancia e sussurra
C: ricorda che hai sempre ragione.
Escono dalla stanza, spengo la sigaretta e Jude e David si girano verso di me. Nei loro occhi c'è un misto di paura, tristezza ma anche di rimprovero e forse qualche goccia di disprezzo. Sospiro.
J: quindi ti piace farti del male? * dice calmo *
Io: le sigarette non mi hanno mai fatto del male.
D: ma ti faranno del male. Non so se lo sai ma c'è gente che muore per il fumo.
Io: preferisco morire a causa del fumo che per una coltellata di mio padre.
Quella frase li ammutolisce.
J: tu non morirai a causa di papà. Se mamma e papà cercano di ucciderti noi possiamo impedirlo. Ma se è il fumo ad ucciderti noi non possiamo fare niente per impedirlo.
Io: E NON POTETE FARE NIENTE PER IMPEDIRMI DI FUMARE. ADESSO FUORI!*indica la porta*
Loro sono fermi davanti alla porta. So che se escono da quella porta potrei perderli per sempre come nel mio sogno. Ma cosa posso fare? Smettere di fumare è una cosa a dir poco impossibile. Ma anche vivere senza di loro sarebbe una cosa insopportabile. Senza che me ne renda conto mi escono delle lacrime che mi rigano il viso. Abbasso la testa.
David Pov's
Non ho nessuna intenzione di restare a guardare mentre si avvelena. Non può farlo. Mi squilla il cellulare e c'è un messaggio. Mia madre.
STAI LEGGENDO
amore sbagliato!! * Jude Sharp * {IN REVISIONE}
FanfictionGloria non sa ancora chi è. Non sa chi sono i suoi genitori, non sa se ha mai avuto dei fratelli, cugini o parenti. Non sa nemmeno se il suo vero nome è Gloria. Sa solo che è capitata in una famiglia dove di amore e affetto non ce n'è per niente e d...