Jude Pov's
Non posso credere che David lo abbia fatto di nuovo e soprattutto sotto gli occhi di Gloria. Mi alzo da quel divanetto e vado a quello di Gloria che si guarda le mani con sguardo perso. Ele mi fa spazio e io mi siedo accanto a Glo.
Io: sorellina, mi dispiace.
G: tranquillo va tutto bene.
Non mi piace vederla così. Lei mi piace, anche se è mia sorella mi piace. Non posso farci nulla. Io non capisco David: non gli piace che Gloria stia con Terence però lui può stare con Rebecca. Non ha senso. Vivi e lascia vivere.
Io: sorellina secondo me gli dovresti far capire che non ti importa di lui.
G: ma ... a me importa di lui.
Io: sì ma guardalo. Si sta comportando come se non esistessi, prova a farlo anche tu. E se ti da tanto fastidio hai sempre il Pinguino Imperatore N°1.
Joe: ha ragione Jude. Hai fatto male a me figuriamoci quanto male puoi fare a lui. Glielo tiri dritto nelle palle così vediamo se Rebecca lo vuole ancora.
E: giusto * ride *
G: giusto ha ragione Jude. Vivi e lascia vivere. Se lui si può divertire lo posso fare anche io.
Io: giusto. Aspetta io quello l'ho pensato non l'ho detto.
G: ti ricordo che sono telepatica fratellone, ho fatto progressi con Dark.
Impallidisco. E se ha capito che la amo? Vedo che David si è allontanato e mi sta cercando. Mi alzo e vado da lui.
Io: certo che ti piace farla soffrire.
D: che mi importa di lei? Si sta divertendo con il suo Terence e io mi diverto con Rebecca e poi mi ha lasciato lei.
Capisco che ha bevuto qualcosa.
Io: cosa hai bevuto?
D: un po' d'acqua, me l'ha data Luana.
Come no! Un po' d'acqua? La bugia più grande che abbia mai sentito. Lo hanno fatto rimbecillire.
Io: lo stai facendo apposta?
D: che ti importa? Ciao amico.
Se ne va in bagno e io fermo una ragazza, amica di Luana.
Io: che cosa ha bevuto David?
Reiko: non lo so. So soltanto che era bello forte e gli hanno detto che era acqua.
Io: ok grazie.
Gloria sta ballando con Terence e si stanno divertendo.
Spero che David li veda ihihihih, penso e Gloria mi guarda sorridendo divertita.
Gloria Pov's
#un'oradopo
Io e Terence abbiamo continuato a ballare sotto gli occhi di David che ci guarda furibondo. Ben gli sta!!! Continuiamo a ballare e arriva un lento. Terence mi cinge i fianchi con le braccia e io metto le mie intorno al suo collo e ci muoviamo lentamente guardandoci negli occhi. Mi perdo in quel celeste magnifico, come se stessi guardando il cielo con le nuvole in una bella giornata. I suoi occhi sono dolci, magnificamente dolci.
T: sei magnifica stasera!
Io: grazie. * dice imbarazzata *
Quasi dietro di noi ci sono David e Rebecca. Lei ha la testa sul suo petto e ha gli occhi chiusi. Mi chiedo se sia davvero innamorata di lui o lo faccia solo per farmi soffrire. Lui ci guarda e io distolgo lo sguardo. Guardo Terence che mi sorride.
STAI LEGGENDO
amore sbagliato!! * Jude Sharp * {IN REVISIONE}
FanfictionGloria non sa ancora chi è. Non sa chi sono i suoi genitori, non sa se ha mai avuto dei fratelli, cugini o parenti. Non sa nemmeno se il suo vero nome è Gloria. Sa solo che è capitata in una famiglia dove di amore e affetto non ce n'è per niente e d...