Mi sveglio e controllo l'orario: 07:00. Ho ancora un'ora di tempo. Controllo se Jude si è svegliato ma ancora dorme così decido di prepararmi. Metto la divisa e poi vado in bagno a truccarmi: spalmo il fondotinta e il copri occhiaie, faccio una linea grossa di eyeliner e metto il mascara sulle ciglia sopra e sotto. Mi pettino i capelli e torno nella mia camera. Sveglio Jude che si va a preparare. Preparo lo zaino della scuola, la borsa per gli allenamenti di calcio e il borsone che devo portare a canto per il costume dello spettacolo. Scendo in cucina e faccio colazione, poi preparo il cibo per l'intervallo e il pranzo. Appena Jude scende usciamo di casa e ci incamminiamo verso la scuola in silenzio finché non rompo il ghiaccio.
Io: secondo te David è ancora arrabbiato per il fatto che fumo?
J: non credo e se lo è ci parlerò io tranquilla ;)
Io: grazie!
Non mi va che sia arrabbiato. Una volta abbiamo litigato e lui non mi ha parlato per una settimana. È stato orribile!!!!!
Arrivati a scuola ci dividiamo e io vado dai miei amici che cominciano a sommergermi di domande. Comincio a confondermi; possibile che in tre riescano a fare tanto casino?
Io: BASTA!
Per mia fortuna si ammutoliscono. Prendo un respiro e poi parlo.
Io: Jude era arrabbiato ma poi lo ha accettato. David non lo so perché poi se ne è andato okay?
C&E&G: okay
E: Glo Glo Glo Glo * dice eccitata e con un ghigno malizioso*
Io: O.o che c'è? * ride*
E: guarda chi arriva guarda guarda!!!
La odio quando saltella in quel modo. Sembra una bambina. Mi sta prendendo in giro. Forse c'è David! *.*
Io: chi? O.o
E: non posso indicare.
Io: beh dimmi chi intendi allora.
E: il ragazzo appoggiato al cancello, a destra, con le braccia incrociate.
C: intende Caleb Stonewall. * dice mentre cerca di camuffare una risata*
Mi giro furiosa verso di lei. Certo che lei sa come farmi arrabbiare. sta ridendo e mi fa la linguaccia. Quell'odioso di Caleb è convinto che io abbia una cotta per lui ma il vero innamorato qui è lui e continua a corteggiarmi e a fare lo stronzo. Per fortuna David non lo vede, anche se lo sa, sennò lo ucciderebbe.
Io: lo sai che non lo sopporto. Ti piace farmi incazzare?
E: ahahahah dai scimmia scherzavo. Uuhhh si sta avvicinando. *dice un po' meno divertita*
Io: noo che noia!!!
Suona la campanella.
G: è meglio andare forse?
Io: si si si si andiamoo
Cominciamo a muoverci verso il portone e con noi si muovono tutti i ragazzi del cortile e lui ha qualche difficoltà a passare. Entro dentro la scuola e lo perdo di vista, corro per le scale e al primo piano mi tranquillizzo visto che la sua classe è al piano inferiore.
Ti ho fregato mio caro Caleb Stonewall!!
Caleb Pov's
Entro nel portone e guardo le scale che portano al suo piano. È completamente sparita. Quella ragazza è incredibilmente agile e veloce!
STAI LEGGENDO
amore sbagliato!! * Jude Sharp * {IN REVISIONE}
FanficGloria non sa ancora chi è. Non sa chi sono i suoi genitori, non sa se ha mai avuto dei fratelli, cugini o parenti. Non sa nemmeno se il suo vero nome è Gloria. Sa solo che è capitata in una famiglia dove di amore e affetto non ce n'è per niente e d...