capitolo 13- cuore distrutto

428 38 4
                                    

Scendo e vado verso di lui e con la voce tremante gli urlo.

Io: brutto stronzo non solo mi tradisci, ma mi tradisci pure con una puttana come lei.

R: a chi hai detto puttana?

Io: a te! non solo cerchi in tutti i modi di rubarmi il ruolo nello spettacolo ma mi rubi anche il fidanzato, troia!

R: ti faccio vedere io!

Cominciamo a tirarci i capelli e a darci pugni.

R: David è mio!

Io: NO! È mio e lo sarà per sempre.

R: dovresti sapere che la favola dell'amore eterno non esiste!

Io: lo so che non esiste, soprattutto quando arriva una troia come te.

Mi da un calcio sulla ferita del fianco, cado a terra e urlo.

D: GLO! * Si avvicina a lei ma lo respinge *

Mi alzo e le tiro un pugno ma poi David mi abbraccia da dietro e mi ferma.

D: basta! Rebecca vattene, adesso!

Lei se ne va ma prima passa da me e mi fa un gesto da "supernova"

R: Ludmilla se ne va.

Io: e a me non mi importa, sei ridicola quando parli di te alla terza persona.

R: ma smettila e impara a cantare piuttosto.

Io: un motivo c'è se hanno scelto me e non te come protagonista.

R: tsk ... * se ne va *

La guardo andare via sculettando e poi mi ricordo di essere tra le braccia di David.

Io: lasciamo stronzo!

D: se mi prometti che mi lasci spiegare ti lascio.

Io: basta David! * gli tira una gomitata e lui la lascia *

Vado verso lo zaino e mi rendo conto che non mi reggo in piedi e se ne accorge anche lui.

Aveva detto che non poteva dimenticare, e non posso dimenticare nemmeno io. Tutti i baci, tutti i "buongiorno piccola" e i " sei solo mia, guai a chi ti tocca", la sua protezione, i suoi abbracci, le sue mani sui miei fianchi, la frase di qualche ora fa: "la mia piccola perfezione"; lui è la persona che desidero ma allo stesso tempo ho paura che ciò che è successo stasera si ripeta e non potrei sopportarlo. Ho paura di perderlo. Questi 4 anni insieme stanno sparendo per colpa di una puttana che lo ha fatto rincoglionire.

D: hai ragione è colpa mia.

Solo in quel momento realizzo che ciò che pensavo l'ho detto. Vado verso di lui in lacrime e comincio a dargli pugni leggeri sul petto come una bambina.

Io: pensavo che mi avresti salvata, che non mi avresti mai lasciata, che mi avresti difesa da tutto e da tutti come hai fatto con Caleb e invece questi 4 anni, sono andati a puttane per colpa tua. Pensavo mi amassi e invece basta una puttana per farti cambiare. Sono passati 4 anni, 4 fottuti anni felici insieme in cui non hai mai guardato nessuno e ti importava solo di me. E io che pensavo che avremmo avuto una famiglia e tutto il resto. Io sono solo una cretina, illusa, idiota, infantile e codarda perché avrei potuto ucciderla a quella troia poco fa ma non l'ho fatto. TI ODIO DAVID, TI ODIERO' PER SEMPRE.

D: ti prego non puoi dirmi una cosa del genere, IO TI AMO PIÙ DELLA MIA VITA. Sono stato un coglione poco fa e mi sono fatto prendere in giro, e odio me stesso per questo, ti ho solo fatta soffrire e tutto questo non doveva succedere perché io sapevo che prima o poi ti avrei fatto del male. Tu l'altra sera mi hai detto che non ci sarei riuscito ed eccoci qui. Lo capisco se mi odi, fai bene. Sai che ti dico forse è meglio chiuderla qui con la nostra storia perché ti farò solo soffrire.

È in lacrime e, anche se è uno stronzo, non posso lasciarlo stare male. Mi sta obbligando a lasciarlo ma io sono più forte di lui.

Io: "non possiamo scegliere le nostre ferite ma possiamo scegliere chi ci ferirà" * dice dolcemente piangendo *

D: e io non posso fare niente per farti scegliere un'altra persona che non ti ferirà? * dice con voce treamante *

Io: no! Anche se mi hai fatto soffrire sono io che decido con chi stare, e se continuerai a farmi soffrire starò con te finchè non mi distruggerai.

D: non sarei capace di distruggerti.

Io: * sorride *

Stiamo per baciarci ma poi qualcuno sbuca fuori e lo atterra.

Io: Jude? Che stai facendo?

Lo sta picchiando e gli sta uscendo sangue.

Io: basta! Che ti prende?

J: che mi prende? Ha baciato Rebecca e mi chiedi che mi prende? HAI TRADITO MIA SORELLA!!! E tu stavi per baciare le labbra che hanno toccato quelle della tua peggior nemica.

Vado verso David che è per terra e si regge sui gomiti. Perde sangue dal naso. Avvicino il mio viso al suo.

Io: va tutto bene? * dice dolcemente preoccupata *

D: sì. * guarda Jude * e comunque potresti anche farmi spiegare prima di rompermi un naso. Non sono stato io a baciarla.

J: se non volevi baciarla non sarebbe successo.

Io: non sai nemmeno come sono andate le cose.

J: non c'è niente da spiegare, è caduto ai suoi piedi e non dovresti essere qui a proteggerlo. E non cominciare con la storia che "l'amore supera tutto" perché non è vero, se fossi in te l'avrei già lasciato. Glo forse tu non puoi dimenticare QUATTRO anni insieme ma lui li ha dimenticati in 30 secondi grazie a un bacio di Rebecca. Vuoi continuare a soffrire?

Mi sta facendo ragionare ... e ha ragione.

Io: sai che c'è? * guarda David e poi Jude * hai ragione, non voglio soffrire per colpa sua. Andiamo.

D: no Glo aspetta.

Io: lo hai detto tu David: è meglio chiuderla qua con la nostra storia.

Me ne vado con Jude triste ma senza rimorsi. È stato magnifico stare con lui, forse è stata la storia migliore della mia vita, e forse lo amo ancora. Ma non posso lasciare che LUI mi faccia del male perché non lo sopporterei e mi ucciderei. Sono pronta a lasciarmi tutto alle spalle e continuare la mia vita!

David Pov's

Tutto il mondo mi sta crollando addosso. Tutto ciò che ho fatto fino a questo momento non ha più senso. In quest'ultima settimana ho fatto di tutto per tornare con lei e poi sono caduto ai piedi di Rebecca. Quanto sono stupido.

Se Dark non avesse preso quella decisione tutto ciò non sarebbe successo. Ecco che rifaccio lo stupido, do la colpa a Dark mentre invece il colpevole sono io! Sono io che l'ho fatta soffrire, sono io che ho ricambiato il bacio di Rebecca, sono io che ho tutta la colpa. Chissà come si sente adesso.

Torno a casa e mi addormento svegliandomi quasi ogni ora per gli incubi. Quella ragazza non potrà mai uscire dal mio cuore nonostante tutti gli sforzi.


amore sbagliato!! * Jude Sharp * {IN REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora