capitolo 11- sola

459 43 2
                                    

J: non può impedirmi di frequentarla, sono suo fratello!

Dark: no non lo sei! Credo che questo allontanamento farà bene al vostro rendimento scolastico, tu sei d'accordo vero Gloria?

David, Jude e Joe mi guardano e con gli occhi mi supplicano di rispondere 'no'.

Io: s-sì comandante, ha ragione lei.

Sto provando troppe emozioni insieme: rabbia, dolore, tristezza, rancore, disprezzo e paura, paura di perderli ma allo stesso tempo paura di toglierli il calcio. I pugni sono stretti e tremano, i denti sono serrati e io mi sto odiando. Esco dalla stanza e vado verso gli spogliatoi a passo veloce sento che la porta si riapre e loro tre che escono e mi seguono, comincio a correre e appena nello spogliatoio mi rilasso. Vorrei piangere ma provo più rabbia che tristezza. Do pugni e calci al muro e alle panche. Dopo un po' entra David con passo veloce e viene verso di me, mi prende la faccia tra le mani e mette la fronte sulla mia.

D: io non ti lascio perché lo ha deciso Dark.

Io: fattene una ragione * dice fredda anche se la voce trema *

D: non posso stare senza di te.

Io: ma devi!

D: no, non sono obbligato. Pagherò le conseguenze non mi importa di nulla.

Gli tolgo le mani dal mio viso, o almeno ci provo.

Io: non rendere le cose più difficili ...

D: non mi puoi lasciare.

Io: non ti sto lasciando. È solo ... una pausa.

D: non posso dimenticare. Non posso dimenticare i baci, il tuo sorriso, i tuoi occhi, le carezze ... non posso dimenticare ieri sera, ma se per te ieri sera non è significato nulla ...

Io: ieri sera è stata la sera più bella della mia vita da quando stiamo insieme.

D: e allora perché non possiamo continuare?

Io: perché Dark ...

D: NON ME NE FREGA NULLA DI DARK! Ti prego non mi lasciare.

Sta per scoppiare a piangere e io non voglio ma non posso fare nulla. Chiudo gli occhi e metto le mani sulle sue. Con dolcezza le tolgo dal mio viso e le tengo tra le mie.

Io: neanche io posso dimenticare. E ti amo, non sai quanto. Ma perora è meglio così.

Lo bacio poi prendo le mie cose ed esco in velocità e torno a casa in lacrime ignorando Joe e Jude.

Joe Pov's

Non capisco la decisione di Dark. Che senso ha farci allontanare da lei? Non andiamo benissimo a scuola ma non credo gli importi qualcosa di Caleb Stonewall o della nostra media scolastica. Gloria passa davanti a me e a Jude in lacrime e lui vorrebbe rincorrerla ma lo fermo e scuoto la testa. Poco dopo esce David con un'aria distrutta. Non l'ho mai visto così.

J: allora?

Lui scuote la testa. Forse non ne vuole parlare ma dobbiamo sapere se lei è davvero d'accordo con Dark.

J: no cosa? Lei è d'accordo con la decisione oppure no? Che ti ha detto.

D: mi ha detto che non mi sta lasciando ma è solo una cosa temporanea ... mi ha detto che mi ama e mi ha baciato ma ha anche detto che perora è meglio così. * dice a testa bassa *

Io: continuo a non capire il senso della decisione. Noi andiamo bene a scuola e non penso che per una semplice rissa abbia deciso di non farci frequentare Gloria e poi come potremmo non farlo, lei vive con Jude, frequentate la classe insieme voi tre e poi facciamo tutti e quattro calcio nello stesso posto. Non è una cosa astuta .. insomma non è da Dark fare una cosa del genere, non gliene è mai fregato nulla dei nostri rapporti e adesso solo perché abbiamo fatto giustizia per lei dobbiamo allontanarci. Sinceramente non ha alcun senso.

amore sbagliato!! * Jude Sharp * {IN REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora