All'improvviso succede una cosa che non immaginavo sarebbe accaduta oggi: mi bacia. All'inizio sono sorpresa ma poi mi lascio andare.
Mi ha perdonatoooo!!! Sìììì!!! Mi sento di nuovo bene!
Mi esce una lacrima e lui smette di baciarmi, appoggia la sua fronte sulla mia e mi asciuga la guancia.
D: scusa. *sussurra*
Io: non devi chiedermi scusa.
D: invece sì. Mi sono comportato male, oggi non ti ho nemmeno salutato.
Io: beh questo è vero * si stacca dalla fronte di David e gli punta l'indice sul naso e lui sorride*
J&J: wuuuu evviva i fidanzatini!!!
Io: smettetela * dice imbarazzata e nasconde la faccia nel petto di David*
Sento il suo cuore che batte fortissimo e va più forte del mio.
Che bello aver fatto pace con lui. Che bello che è lui. Che belli che siamo insieme. Nulla può rovinare questo momento!
Nemmeno lo facciano apposta suona la campanella. Io e David sbuffiamo, Joe corre fuori dall'aula e appena incontra Ele subito fuori dalla porta la bacia e corre via, Jude va a sedersi sorridendo e con le mani dietro la testa. Ci sediamo. Sorrido e Ele mi guarda come se avessi fatto una cosa che non ho mai fatto.
E: durante l'intervallo sono entrati Robert Pattinson e Taylor Lautner in classe e non me ne sono accorta? * dice sarcastica*
Io: no scema * gli da una leggera spinta e continua a sorridere*
E: e allora?
Io: io e David abbiamo fatto pace * dice esaltata *
E: ahhh che belloooo sono felicissima amica miaaaa * si abbracciano*
Prima che possa entrare la professoressa di italiano guardo il cellulare e c'è un messaggio: David.
Tu c'hai un cazzo di sorriso che farebbe invidia pure al paradiso.
Quanto è cucciolo *.* *.*
Mi giro verso di lui con un'espressione innamorata e mordendomi il labbro inferiore. Mi fa l'occhiolino ma come sempre c'è qualcosa che interrompe tutto: la professoressa. Mi affretto a posare il cellulare e ad alzarmi per salutarla. Le prossime tre ore passano veloci e arriva l'ora di pranzo. Io, i ragazzi della squadra e Ele (che è la manager) usciamo da scuola e andiamo a mangiare lì vicino e dopo un'ora andiamo agli allenamenti. Vado nello spogliatoio e mi cambio velocemente. Mentre sistemo il borsone qualcuno mi tocca la spalla destra con un dito, mi giro e non c'è nessuno, mi giro dall'altra parte e qualcuno mi bacia sulle labbra. David. Ci stacchiamo per mancanza di fiato.
D: riesco sempre a sorprenderti * dice con un ghigno * Jude mi ha detto, anzi lo ha detto a tutta la squadra, che farai uno spettacolo con il corso di canto, ballo e recitazione. Vero?
Io: sì e sono la protagonista.
D: il tema?
Io: quest'anno i professori hanno scelto Violetta.
Cambia espressione. Non perché facciamo Violetta ma ...
D: e chi sarebbe l'idiota che fa Leon?
Io: non lo hanno ancora deciso. Lo dovrebbero decidere oggi. Ma tranquillo che amo solo te, adesso andiamo.
D: ok ...
Entriamo in campo e ci incontriamo tutti vicino alle panchine come al solito per sapere cosa fare da Ray Dark.
STAI LEGGENDO
amore sbagliato!! * Jude Sharp * {IN REVISIONE}
Fiksi PenggemarGloria non sa ancora chi è. Non sa chi sono i suoi genitori, non sa se ha mai avuto dei fratelli, cugini o parenti. Non sa nemmeno se il suo vero nome è Gloria. Sa solo che è capitata in una famiglia dove di amore e affetto non ce n'è per niente e d...