Iniziamo la lezione di canto. La professoressa vuole sentire la voce di Terence così lui sale sul palco.
T: cosa devo cantare?
Pdc (Professoressa di canto): visto che interpreterai Leon che ne dici di ... Voy por ti?
T: perfetto.
Parte la base e la sua voce si avvicina a quella del vero Jorge Blanco. Appena finita la canzone iniziamo le vere prove. La prima a cantare sono io.
Pdc: Gloria canta Underneath it all.
Io: certo.
Parte la base e cerco di interpretare Violetta il più possibile come mi ha spiegato la professoressa di recitazione. Più o meno ci riesco ma ho ancora bisogno di pratica. Appena finisce la canzone tutti battono le mani tranne Rebecca che mi ha sempre odiato. La cosa è reciproca. Scendo dal palco. Dopo di me cantano tutti gli altri e poi l'ora finisce. Mi dirigo verso l'aula di ballo prima di tutti e mi cambio. Appena finisco entra Terence.
Io: uh? Ciao Terence
T: ciao Gloria! Ti volevo fare i complimenti, la tua voce è davvero magnifica.
Io: tu non sei da meno. Per essere la tua prima volta qua sei andato alla grande.
T: beh grazie. So che giochi nella Royal Accademy, la squadra più forte del Paese.
Io: eh già!
T: sei la sorella di Jude Sharp. Sai sono un suo grande fan, è incredibile come riesca a controllare tutto il campo.
Io: in effetti non ho mai capito come lo aiutino quegli occhialini ... ma non mi importa ahahah
T: ahahah. Se ti va dopo la lezione di ballo possiamo provare insieme, ho saputo che abbiamo mezz'ora libera.
Io: certo perché no!
in effetti non è una brutta idea almeno lo conosco meglio.
Entra il resto della classe e il professore e Terence se ne va.
Pdb (prof. Di ballo):ok ragazzi oggi abbiamo un alunno nuovo, già lo conoscete. Terence tu mettiti di lato così i tuoi compagni ti mostrano una coreografia che facciamo di solito solo per farti vedere il nostro tipo di ballo. Ragazzi la coreografia n°2.
Annuiamo tutti. Noi ragazze ci posizioniamo dietro su una fila e davanti a noi i ragazzi. La musica parte. Io adoro questa coreografia perché è veloce e piena di ritmo. All'improvviso mi sento come quando sono in campo. I ragazzi partono, camminano poi si mettono a terra e fanno delle mosse poi partiamo noi ragazze con fare altezzoso. Poi tutti balliamo insieme. Appena la musica finisce il prof e Terence applaudiscono. Continuiamo la lezione e impariamo la coreografia della canzone di apertura: Hoy somos mas. Poi proviamo altre quattro canzoni. Poi l'ora finisce, mi cambio e raggiungo Terence nella sala degli strumenti.
T: oh eccoti.
Io: che canzone vuoi provare?
T: che ne dici di abrazame y veras?
Io: perché no? Preferisci la chitarra o il piano?
T: chitarra.
Io: ok.
Vado al piano e comincio a suonare.
T: no me digas lo que piensa creo que lo se ...
(mi secco scriverla XD)
Mentre cantiamo ci guardiamo negli occhi. Quegli occhi che sembrano l'acqua limpida del mare, il cielo che c'è in una bella giornata ... oh no non devo perdermi nei suoi occhi, sto con David e oggi abbiamo fatto pace. E poi se mi innamorassi di lui David se ne accorgerebbe durante lo spettacolo. Mi misi a guardare il piano e le note sullo spartito. E comunque non sono solo io che sono persa nei suoi occhi, anche lui non scherza. Finita la canzone restiamo a fissarci per un paio di secondi. Il primo a parlare è lui.
STAI LEGGENDO
amore sbagliato!! * Jude Sharp * {IN REVISIONE}
FanfictionGloria non sa ancora chi è. Non sa chi sono i suoi genitori, non sa se ha mai avuto dei fratelli, cugini o parenti. Non sa nemmeno se il suo vero nome è Gloria. Sa solo che è capitata in una famiglia dove di amore e affetto non ce n'è per niente e d...