capitolo 14- devi soffrire!!

479 39 0
                                    

Gloria Pov's

A svegliarmi è mio fratello Jude, che scassa palle!

J: Glo svegliatiiiiiii!!!!!

Io: sì scusa.

Mi alzo e poi mi ricordo di ieri sera: se lui non fosse arrivato soffrirei ancora. Lo abbraccio e lui mi guarda con sguardo interrogatorio.

Io: grazie per ieri sera se tu non fossi arrivato soffrirei ancora.

J: prego, che cosa ti va di fare? Abbiamo ancora un'ora e mezza prima della partita.

Io: che ne dici di una colazione in un bar?

J: e vada per la colazione! Offro io.

Io: no offro io!

J: non se ne parla, sono tuo fratello.

Io: è sempre la stessa storia, devi sempre offrire tu, non è giusto. E poi non sei mio fratello e non sei in dovere di offrirmi nulla, ho i miei soldi.

J: ehm ... a proposito dei tuoi soldi ...

Io: che hai fatto?

J: io? Nulla, però la pizza dell'altra volta l'ho pagata con i tuoi soldi.

Io: cosa? * chiede cercando di mantenere la calma *

J: la pizza del'altra volta, quando abbiamo visto il film insieme, l'ho pagata con i tuoi soldi perché non trovavo il portafogli. Scusa * sorriso innocente *

Io: ok, fa niente. MA SE PROVI A RIFARLO TI GIURO CHE TI FACCIO MALE!

J: ok scusa sorellina!* dice spaventato *

Io: ADESSO FUORI!

È divertente sgridarlo ihihihihihih XD!!! Esce e io mi preparo: divisa con la tuta sopra, fondotinta, eyeliner, copri occhiaie, mascara e una coda alta. Voglio che David mi veda più forte. Adesso è lui che deve soffrire!!!!!! Rafforzo il trucco, soprattutto sugli occhi perché deve morire sotto il mio sguardo. Esco dal bagno prendo la borsa e scendo sotto dove trovo Jude che mi aspetta. Mi guarda negli occhi e sbuffa una risata.

J: con quello sguardo potresti uccidere una persona, e forse immagino pure chi sarà la vittima. Poverino!

Io: il tuo intuito non fallisce mai!

Usciamo e andiamo verso il bar e nel frattempo chiacchieriamo sulla Raimon. Arriviamo al bar e io ordino un cornetto con la marmellata e un cappuccino mentre lui esagera sempre e infatti prende un cappuccino maxi e un cornetto con la nutella. Paga e ci sediamo.

Io: certo che ti piace esagerare sempre con il cibo!

J: tu non ne capisci nulla!

Io: non so nemmeno se finirò ciò che ho preso.

J: scemotta!

Io: zitto tu!

Continuiamo a chiacchierare e a scherzare. Non mi sono mai divertita tanto insieme a lui come oggi. Mentre mangia è buffo e si sporca tutto e mi fa ridere. Appena finiamo ci dirigiamo verso la scuola e non smettiamo di parlare e di scherzare. Appena arriviamo ignoro David completamente e lo stesso fa Jude. Ci mettiamo dalla parte opposta e continuiamo. All'improvviso due corpi si piazzano davanti a noi. Ele e Joe.

E&J: sei impazzita?

Io: chi? Io?

So già di cosa parlano ma cerco di evitare l'argomento.

E: ovvio vedi qualcun altro?

Io: c'è tutta la squadra qua.

Joe: sai di cosa parliamo. Perché hai lasciato David?

amore sbagliato!! * Jude Sharp * {IN REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora