Capitolo 3

806 59 4
                                    

David Pov's

Senza esitare le sbottono gli ultimi quattro bottoni della camicia mentre lei si dimena e urla con le guance rosse e vedo una benda lunga che le percorre il fianco. Non mi va di vedere cosa c'è sotto ma devo farlo.
-che cazzo è questa?- dico tra l'arrabbiato e il preoccupato notando la benda che le percorre tutto il fianco destro. Guardo Jude in cerca di spiegazioni e lo vedo più stupito di me.
-non guardare me, non ne sapevo nulla.- mi risponde alzando le braccia in segno di difesa. Guardiamo Gloria con visi sia impauriti che stupiti ma lei tiene la testa bassa.
Se c'è una benda del genere ci deve essere un taglio ... profondo. Penso e con forza strappo la benda e lei urla.
-che cazzo fai David? Così perderò altro sangue.- mi urla contro. Quello non è un semplice graffio e la ferita si sta riaprendo. Come dice Gloria comincia ad uscire altro sangue. Io e Jude siamo paralizzati. Comincio a infuriarmi. Le ripeto sempre che quando i suoi genitori le fanno male deve dircelo subito ma non mi ascolta!
-adesso non si attacca sei un vero genio David, grazie.- urla ironica. Adesso mi ha fatto infuriare. Mi alzo e comincio a sgridarla
-SEI UNA STUPIDA!- le urlo contro- Mi dispiace dirtelo Glo ma ti comporti da stupida. Quando i tuoi genitori ti fanno del male lo devi dire subito . Così le tue condizioni peggiorano: hai perso molto sangue in soli 3 giorni. io non ho intenzione di perderti per colpa di due pazzi.- mi avvicino, le sollevo il viso per guardarla negli occhi e le accarezzo il labbro inferiore.
-mi dispiace Glo. È colpa mia se ieri ti hanno picchiato.- dice Jude all'improvviso.
-ma che stai dicendo?- chiede Gloria.
-ieri sera, quando papà ti ha portato in cucina e la mamma ha detto che mi avrebbe picchiato, tu l'hai pregata di non farlo e ... le hai anche detto di ... picchiarti il doppio del solito- guarda a terra e stringe i pugni, è frustrato -lo hai fatto per proteggermi. Ma perché?-
-non ti hanno mai picchiato ...- dice ignorando la verità che solo io e Jude sappiamo -e non voglio che lo facciano perché fa troppo male. E comunque tu non c'entri nulla fratellone.- prende un respiro profondo quasi ogni parola, come se le pesasse continuare a parlare -Anzi se non ci fossi tu in quella casa la mia vita sarebbe un incubo più brutto di ades..- Gloria sviene all'improvviso e io mi fiondo verso di lei. È qualcosa di bruttissimo vederla svenire tra le mie braccia.
-che succede Jude?-
-f-forse ha perso troppo sangue ... non lo so, faccio il calciatore non il medico- mi risponde preoccupato, come se in quel momento vorrebbe essere uno studente della facoltà di medicina.
-dobbiamo portarla in ospedale- dico la cosa più logica che mi passa per la testa.
-no, lo verrebbero a sapere i miei genitori e le cose peggiorerebbero. E poi i medici vorrano sapere come si è ferita.- la sua risposta è più logica della mia.
-hai ragione. Che si fa?- gli chiedo senza riuscire a pensare ad altro.
-la portiamo a casa tanto i miei sono già usciti.-
Presi Gloria e cominciammo a correre verso casa loro; in meno di 5 minuti arrivammo. Jude aveva ragione, i suoi genitori erano usciti. Mi facevano schifo quelle due persone. Soprattutto per il fatto che facevano del male a quella ragazza perfetta che tenevo in braccio. Come si può fare del male ad una ragazza? Cosa ci trovano?
-ti vuoi muovere?- mi dice Jude dal bagno riscuotendomi dai miei pensieri.

Gloria Pov's

Quando apro gli occhi riconosco il soffitto della mia stanza. Ricordo tutto di questa mattina prima che svenissi. Provo a sedermi ma non ci riesco.

??: è sveglia.

Dice una voce seccata e schifosamente familiare. Subito dopo la strega di mia madre si mise davanti a me e mi sollevò con violenza.

Ms: non soltanto non entri a scuola ma hai sporcato di sangue tutto il bagno.

Il mio primo pensiero sono Jude e David.

Io: dove sono Jude e David?

Mio padre fece un ghigno malizioso.

Ps: di loro ci siamo occupati loro.

amore sbagliato!! * Jude Sharp * {IN REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora