Così mi chiede:_puoi darmi il tuo numero di telefono almeno ci sentiamo e magari ci facciamo due chiacchiere?_ No!! E ora cosa mi invento!?. Non posso dirgli mi dispiace ma sono fidanzata con il ragazzo più bello del mondo, ci rimarrebbe malissimo. Cosi deglutisco forzatamente e gli dico_ok_. Glielo detto e me ne vado salutandolo con un bacio sulla guancia.
sera.
Sono sul divano accoccolata a Gianluca quando il mio Iphone emmette la luce di un messaggio. Dico a Gianluca_scusa amore controllo un attimo chi è..._ lui mi dice_si tranquilla io intanto vado a prendere un pò di succo per tutti e due_. Mi bacia a stampo e se ne va. Cavolo! Era incredibile. Più il tempo passava e più mi innamoravo di lui. Persa nei miei pensieri, mi risveglio all' improvviso per colpa di un altro messaggio_ehi stella ciao sono Alassio . Ti va domani di fare due passi?_. Rifletto un pò prima di rispondere poi gli dico di si perché mi ricordo che gianluca ha una visita. Detto fatto, spengo il telefono proprio mentre gianluca rientra in salone. Mi porge un bicchiere d acqua e mi bacia.
Pov's Ignazio
Mi chiama un mio amico._ehi igna io sto andando in discoteca che fai ti aggiungi?_. _ok tanto qui non faccio niente_. Prendo la macchina e raggiungo la discoteca dove il mio amico mi sta aspettando con la ragazza. Scendo dalla macchina e li raggiungo, li saluto ed entro con loro. La sala è enorme, la musica a palla, le luci che si accendono e si spegono, persone che ballano E che bevono allo stesso tempo.è tutto molto strano. Dico al mio amico_tu intanto vai in pista, io mi siedo e ti raggiungo tra poco_. Lui annuisce e se ne va. Siamo rimasti in due, io e la solitudine. Mi siedo su una poltrona, quando una ragazza della mia età mi si avvicina e mi dice_che fai tu così un bel ragazzo da solo? Non vai a ballare?_. Rispondo_ti sembrerà strano ma e la prima volta che vengo in una discoteca e mi sono accorto che non e un posto che fa per me._ Questa ragazza non ha un gran fisico: è bassa ma magra, ha i vestiti strappati ma c'è qualcosa in lei che comunque mi attrae . I suoi occhi. Sono grandi e blu, a forma di goccia, che con il trucco sembrano quasi viola. Uno spettacolo. Sono incantato. Istintivamente gli chiedo_mi puoi dare il tuo numero di telefono?_ _ovvio_. Sono contento.
La mattina seguente
Pov's stella
È arrivato il giorno del mio appuntamento con alessio. Usco di soppiatto senza farmi sentire da nessuno e aspetto alla fermata dell autobus.
30 min dopo
Lo incontro. Ha un viso felice furbo, il che mi preoccupa. Mi avvicino, restando sempre a qualche passo di distanza. Mi prende per un braccio e squadrandomi da capo a piedi mi fa un complimento del tipo:_come sei bella!_. Io lo guardo con un sorriso distorto e iniziamo a camminare mentre i sensi di colpa per gianluca mi assalgono.
1 ora dopo
Arrivo davanti casa, Alessio è lì con me, mi ha voluto accompagnare.Pov's Gianluca
Sono a casa in attesa di Stella perche il mio dottore ha preso la febbre, è un ora che aspetto. Ha il telefono staccato, non mi ha avvisato che è uscita. Sono preoccupato quindi decido di uscire a cercarla. Vedo una cosa non piacevole. Un ragazzo sta baciando stella. Chi è quel deficente? Come si permette di baciare la mia ragazza? Perché stella non reagisce!?. Lei si gira e una volta staccata la sua bocca da quella del misterioso ragazzo mi vede...Ecco il nono;)
Spero vi piaccia a presto
~giusy
STAI LEGGENDO
il volo/il nostro unico grande amore
FanfictionStoria scritta da due persone: me e giusyilvolo00 Storia di Stella, una ragazza appena trasferita a Roma entrerà nella nuova scuola. Qui farà presto amicizia con Ignazio e Piero ma a colpirla davvero è Gianluca, bellissimo quanto difficile da capire...