capitolo 11

108 10 0
                                    

Pov'S Ignazio.
Si avvicina a me e fingendo di non ricordarsi il mio nome mi dice_ciao, ignazio vero? lui si chiama Giacomo_. Cordialmente allungo la mano e gliela stringo presentandomi._allora cosa facciamo?_chiede aurora. Io arrabbiato gli rispondo_cosa fate VOI? siete tutte uguali. Prima fate la parlantina con il ragazzo seduto che non vuole ballare e poi quando quel povero deficente è rimasto incantato da voi ne approfittate per farlo soffrire e dirgli "questo è il mio ragazzo". Mi fai schifo aurora. Spero che ti faccia star male_. Sono in collera cosi mi giro facendogli un brutto gesto con la mano e me ne vado.. Non la voglio piu vedere.
Pov's Gianluca.
Sono le 2 di notte e il bacio di stella e Alessio ancora mi ronza in testa. Non ho voglia di dormire, ne tantomeno di farmi vedere da qualcuno. Mi accerto che tutti siano a letto ed esco dalla stanza per bere un bicchiere d'acqua. Scendendo le scale sento la porta di casa aprirsi e compare ignazio. Cerco di scappare ma igna è piu veloce di me. Mi afferra per un braccio e con forza mi gira dicendomi_ho gia i miei problemi, non ti constringerò a parlarne se non vuoi._ il suo tono di voce non è lucido come al solito cosi ci sediamo sul divano e mi faccio raccontare tutto. Siamo sulla stessa barca. Tutti e due traditi da una ragazza. Dobbiamo farci forza.
Pov's stella
Fortunatamente ho il sonno leggero e sento la voce di Gianluca. Mi alzo d'
improvviso. È uscito. Devo Parlargli. Scendo giu per le scale e lo vedo insieme a igna. Gli dico _Gianluca. Ti prego non ce la faccio piu.Ti amo._ lui spaventato si gira ma non fugge. Così ignazio dice_vedo che gianluca si e calmato e finalmente ci si puo parlare. Io tolgo il disturbo_. Bisbiglio un grazie e mi siedo accanto a lui. Parla lui per primo _stella mi hai spezzato il cuore, io ti amavo e ti amo ancora ma ho gia sofferto troppo per martina e..._ gli metto un dito sulla bocca per farlo tacere e gli accarezzo una guancia poi pian piano avvicino la mia bocca alla sua e al solo sfioramento lui mi respinge. Lo guardo senza parlare e me ne vado in camera.Non era pronto.
La mattina
Pov's Gianluca
Stanotte ho pensato, ho riflettuto, io non ce la faccio più e
Ho capito che lei mi ama veramente, voglio perdonarla cosi la chiamo.
Pov's Stella
Sono al bar con elisa quando Arriva finalmente una chiamata di Gianluca, di corsa rispondo e mi dice_stella dobbiamo parlare_. di corsa saluto Eli scusandomi con lei e parto. Arrivo dopo poco e Lo vedo seduto su una panchina immerso nei suoi pensieri mentre si guarda le scarpe. Mi siedo vicino a lui e gli chiedo_che e successo?_
_nulla voglio solo dirti_ stava piangendo_ che ti amo_. Mi si illuminano gli occhi, una lacrima mi riga la guancia fin quando mi bacia con passione . Mi faceva sentire protetta. Così gli dico_quindi mi hai perdonata?_...abbassa lo sguardo al pavimento e risponde_si. Ma non so se lo sopporterò di nuovo. Quindi basta. Ok?_. Mi prende per mano e rispondo _certo amore. Mai piu_ ci alziamo dalla panchina. Facciamo una camminata fino al ponte davanti casa
Dove attacchiamo un lucchetto promettendoci_insieme per sempre_. Lo bacio e lui ricambia. Ero felice. Ero innamorata.

Undicesimo;)
A presto. ~giusy

il volo/il nostro unico grande amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora