capitolo 16: coosaa!?

99 6 0
                                    

Guardo attentamente Stella che con il sorriso sulle labbra continua a ripetermi di andare da Martina. Mi alzo e avvicino il mio viso al suo; mi avvicino alla sua bocca ma ricordando ciò che era accaduto giro la testa per baciarla in guancia. Quando mi stacco abbassa la testa piangendo. Gli dico_ehi, si supererà. Sappi solo che ti amo da ragazza o da sorellastra ._ poi rido per sdrammmatizzare. arrivo alla porta e la saluto con la mano.
Pov's stella
appena Gianluca esce ho un grande dolore alla pancia che mi piega in due. Con la poca forza che ho riusco a premere il pulsante delle emergenze sul cellulare, do le informazioni e il buio.
2 ore dopo.
Sono addormentata. Non so che cosa mi hanno fatto, né tantomeno so perché gianluca non è ancora tornato. Mi ritrovo in una Stanza piena di macchinari e altri aggeggi strani. Dalla porta entra un dottore che mi dice_ben svegliata tesoro...complimenti. Siamo alla quarta settimana._Preoccupata gli chiedo_cooosaa?!?! Alla quarta settimana?!?!? Cioè io sono incinta?!?!?!_ lui con tono calmo e placato mi dice_si perché? Non lo sapeva? _. Non rispondo. Sono impietrita. Non so se il sangue stesse circolando ancora nelle vene.
Cosa dico ai miei? Di chi era il figlio? Poi mi ricordo di quel pomeriggio nella macchina insieme a Gianluca. Oddio santo. Peggio! Con il mio fratellastro! Non ci posso credere. E ora che faccio. Preoccupata vado sulla rubrica del telefono e chiamo AmoreMio♥♥.
_Amore? Ciao cosa c è?_
_Ehi amore e successa una cosa. Intanto sono in ospedale. E poi Ti ricordi quella volta nella macchina cos e successo?_
_ sei in ospedale ma come?! E poi come dimenticarlo. E stato il pomeriggio piu bello della mia vita._
_ecco. Mi sa che e stato anche lo sbaglio piu grande della nostra vita..._
_ehi amore cosa c e?_
_vedi gian. Ecco sono...beh...incinta_.
La sua voce non si sente più. Sembra come se il microfono si sia rotto. Così dico
_ehi ci sei?_
_arrivo_e attacca.

Sedicesimo:))))
Scusate se è più corto.

il volo/il nostro unico grande amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora