Capitolo5

30.5K 1K 66
                                    

Mi svegliai ed erano le 17:00,così andai in bagno per lavarmi un pò il viso e feci lo sbaglio di guardarmi allo specchio.
Sembravo uno zombie.Avevo gli occhi rossi e gonfi,un viso pallido.
Mi lavai e chiamai l'unica persona che in quel momento poteva aiutarmi.

<<Francesca>>dissi io
<<Claudia dimmi tutto>>rispose lei
<<ho bisogno di sfogarmi.>>le dissi per farle capire che volevo
<<tra mezz'ora al parco>>si limitò a dire per poi chiudere la chiamata.

Francesca era una mia amica d'infanzia che conobbi all'inizio delle medie.
Siamo rimaste in contatto nonostante lei non venisse a scuola con me.
Quando ne avevo bisogno andavamo a ballare e dopo a prenderci qualcosa al bar.
Ballavamo da quando eravamo piccole,ma non danza classica,ballavamo Hip-hop.
Era sempre stato il nostro sogno esibirci davanti ad un pubblico in un locale,su un palcoscenico.
La danza ci faceva sentire meglio,così ogni volta che stavo male la chiamavo e andavamo a ballare.
Indossai un maglietta bianca abbastanza larga e un paio di pantaloni sempre larghi però grigi.
Mi truccai e restai con i capelli sciolti che mi arrivavano fino al fondoschiena.

Arrivata al parco incontrai Francesca e ci salutammo abbracciandoci.

Francesca era un pò più bassa di me,aveva gli occhi azzurri e grandi,le labbra carnose,la carnagione pallida,i capelli lunghi fino sotto al seno castani e lisci,ed aveva un fisico perfetto visto che per 2 anni venne in palestra con me.

<<Allora andiamo?>>mi chiese lei
<<Andiamo>>risposi

Camminammo per 10 minuti e poi arrivammo alla scuola di ballo dove andavamo noi tempo prima,e che adesso avevano chiuso.
Francesca forzò la serratura dell'edificio per poi entrare.
Accendemmo le luci,e mettemmo come canzone 'What Do You Mean'.
Quella canzone negli ultimi giorni mi ispirava tanto.

Ballammo per tipo 3 ore.
Si fecero le 20:00 quindi decidemmo di andare a mangiare qualcosa in un locale vicino e poi di andare in discoteca visto che dovevo ancora sfogarmi del tutto.
La danza mi aiutava a distarmi ma per dimenticare serviva qualche bicchierino,avevo pur sempre 17 anni.

Mangiammo in un locale vicino e poi verso le 22:30 andammo a casa di Francesca per cambiarci e vestirci per andare in discoteca,visto che indossavamo ancora le 'tute'.
Mentii a mia mamma dicendole che sarei restata a dormire da Kekka.

<<Cosa indossiamo adesso?>>chiesi con tono preoccupato.
<<Non preoccuparti ,io tengo la scorta di vestitini per la discoteca>>rispose soddisfatta.
Aprì l'armadio e prese tutti i vestitini stretti che possedeva.
Teneva più vestiti di un negozio.

Dopo un pò decisi quale prendere.
Francesca prese un gonna alta in vita nera e strettissima che le fasciava il corpo,un top che le faceva da reggiseno bianco con le borchie,un gilet nero sopra il 'top'e un paio di tacchi neri con le borchie.
Io presi un tubino verde acqua che metteva in risalto le mie forme.Aveva una scollatura a cuore e mi arrivava sopra le ginocchia.
Visto che di sera avrebbe fatto freddo,presi un gilet bianco con le borchie(ovviamente) e per i miei piedini un paio di tacchi bianchi con le borchie.

<<Cazzo quanto sei bella ,li farai svenire tutti>>mi disse Francesca sorridendo
<<non credo proprio,c'è di meglio in piazza>>le risposi per poi scoppiare a ridere come una scema.
<<Questo vestito ti sta da Dio,Mi raccomando lasciamene qualcuno.>>continuò kekka facendomi l'occhiolino.
<<Certo>>le dissi ridendo per poi abbracciarla.

Francesca si fece i ricci,e si trucco gli occhi più pesantemente delle altre volte per poi abbinarci sulle labbra un rossetto rosso fuoco.

Io mi lisciai i capelli,mi misi un pò di eyeliner e un rossetto rosa confetto.

Eravamo pronte così decidemmo di andare visto che erano le 23:30.
Arrivammo in discoteca e ovviamente entrammo dentro per catapultarci subito al bancone degli alcolici.

<<Che vi do bellezze>>chiese il ragazzo dietro al bancone.
<<Per me un angelo azzurro>>rispose kekka
<<Per me una vodka >>dissi io.

Il ragazzo ci diede le bevande e poi si rivolse verso Francesca per poi dirle.

<<Allora bellezza ti va di venire con me?>>chiede il ragazzo malizioso.

<<Senti lo so che mi vuoi portare a letto ma sinceramente,ho gusti migliori>>rispose Francesca per poi ridergli in faccia.

Bevemmo le bevande e poi subito corremmo in pista per poi scatenarci sotto l'effetto degli alcolici.

Sentii delle mani posizionarsi sui miei fianchi,e delle labbra lasciarmi dei baci per tutto il collo.
Mi girai ma ovviamente c'era poca luce quindi io non vidi chi era questo ragazzo.
Stavo per parlare quando mi prese per mano e mi portò in una stanza.

Avevo troppa paura che ci fosse con me qualche maniaco ,così mi avviai alla porta ma fui bloccata da questo che fece aderire la mia schiena al muro .
Non vedevo chi era ma sentivo il suo respiro sulle mie labbra,quindi immaginai che stessa a 2 cm di distanza da me.
Neanche un secondo che si fiondò a baciarmi il collo per poi arrivare alla mia bocca sulla quale lasciò un semplice bacio a stampo.

Stavo per aprire bocca e chiedere chi fosse ma il ragazzo mi precedette.

<<Quanto mi sei mancata,credevo che sarei impazzito.>>disse per poi baciarmi.

Era lui.
Era Luca.
Volevo chiedergli tante di quelle domande ma lui mi baciava ed io non facevo altro che ricambiare i baci.

ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti ragazzi scusate se il capitolo è finito.Non uccidetemi.
Volevo ringraziarvi perchè la mia storia è arrivata a 114 visuallizzazioni.
Lo so che per molti non sarà niente ma per me è un traguardo.
Grazie veramente.
Un bacio a tutti.
•Kekka

•|Innamorata di un cattivo ragazzo|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora