"Non facciamo che perderci a vicenda"

11.9K 319 44
                                    

"Non facciamo che perderci a vicenda".
Questa è la mia frase preferita al momento,collegata a"Hai portato via con te una parte di me".
Ho deciso di spiegare un pò il mio stato d'animo attuale.
Questo periodo,come succede a tutti,non è dei migliori e si aggiunge il fatto che ho litigato con il mio migliore amico.
Dovete sapere che io sono una ragazza abbastanza introversa e che non dimostro quasi a nessuno ciò che provo e sento.
Sono rarissime le volte dove abbraccio qualcuno,o esprimo i miei sentimenti.
Ma con lui no.È tutto diverso.
Da quando è entrato a far parte della mia vita,mi sento meglio con me stessa.
Mi ha aiutato quando ne avevo bisogno,ed io lo stesso per lui.
Mi ascolta e non mi critica,quando sto male.
La cosa fondamentale è che spreca anche 5 minuti,per vedermi felice,o semplicemente per sentirmi,ed io conti queste cose.
Il problema è che la nostra è un'amicizia a distanza,e non so spiegarvi quanto sia brutto.
Non vi parlo della distanza perché,non voglio fare un romanzo,voglio semplicemente aprirmi a voi che siete sempre così carine❤️.
Di conseguenza ci sentiamo tramite il cellulare.
Io sono orgogliosa sempre e comunque,ma con lui no.
Ci sentiamo tutti giorni,o meglio ,ci sentivamo tutti i giorni.
Lo contattavo la maggior parte delle volte io,perché ormai ci tenevo tanto a lui,e gli facevo notare questa cosa.
Gli dicevo anche che a volte esitavo per paura di essere un disturbo,e lui mi rispondeva dicendo "Contattami sempre,che quando parlo con te mi sento meglio.Seriamente non esitare mai,ho bisogno di te al mio fianco".
Tutto okay,fin qui.
C'è stato un periodo in cui stavo malissimo,così male da voler stare completamente da sola,e non sentire nemmeno lui.
In quel periodo ho iniziato ad avere dubbi e insicurezze.
Avevo bisogno di sentirmi dire da lui,il mio migliore amico,che ero importante.
Non chiedevo tanto,solo una piccola certezza,l'unica.
Ma niente,non mi contattava.
Passarono i giorni e mi contattò scusandosi per tutto,ed io come una stupida ci cascai.
(Questo significa tenere ad una persona)
Decisi di metterlo alla prova,e di vedere se lui mi contattava.
Vi parlo di tre settimane fa.
È da tre settimane che non lo sento,dopo che mi ha chiesto scusa proprio perché non mi prestava attenzione,e ha detto di tenerci a me.
Il punto?È che per lui sono indifferente,mentre per me lui è tutto.
Ma infondo è anche colpa mia,che mi affeziono alle persone troppo facilmente.
Perché le persone più importanti ti fanno stare male?
E voi come state?❤️
•Kekka

•|Innamorata di un cattivo ragazzo|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora