Capitolo 37

13.9K 546 19
                                    

Claudia
Ero senza parole.
Era molto di più di quello che avessi pensato.
<<Claudia seriamente.Amati.
Non cercare scuse per dire che non sei abbastanza.Sei abbastanza.E forse pure troppo.>>disse lui e io mi limitai a baciarlo.
Non avevo parole per descrive tutte le sensazioni che sentivo in quel momento.
<<Promettimi che non ti disprezzerai più e che ti vedrai bella come ti vedo io>>disse lui abbracciandomi e accarezzandomi i capelli.
<<Impossibile...tu mi descrivi come se fossi l'essere più bello sulla faccia della terra>>dissi io ridendo ma lui era serio.
<<Per me lo sei.>>disse lui e mi lasciò un bacio sul naso per poi sorridermi.
<<Ti va di aprire i regali?>>chiesi io sfoderando un mega sorriso.
<<Così mi piaci>>disse lui e rise sulle mie labbra per poi baciarmi.

Andammo in soggiorno,dove c'erano tutti i regali e prendemmo i nostri.
<<Prima tu>>dissi io a Luca che all'inizio esitò ma poi iniziò a scartare.
Speriamo che gli piaccia.
Gli spuntò un sorriso sulle labbra,e gli sì illuminarono gli occhi nel vedere la chitarra che lui voleva.
<<Oddio amore mio graziee...chissà quanto avrai pagato.Ti do i soldi dimmi...>>disse Luca ma io lo fermai posandogli un dito sulle labbra e lui rise.
<<Ti piace?Sicuro?Non sei obbligato a dire che ti piace,dimmi la verità>>dissi io sorridendo e cercando di incoraggiarlo.
<<Giuro che mi piace tantissimo.
Volevo comprarla da qualche settimana,però non volevo consumare i soldi che mi servivano per te>>disse lui e mi porse una scatola abbastanza grande.
<<Apri,però dici la verità.>>disse lui rosso in volto.
Aprii la scatola e trovai una Fotocamera Canon,quella di cui avevo parlato in settimana.
<<Oddio amore grazieee>>dissi io che saltai addosso a lui,riempiendolo di baci.
<<A propositoo...dobbiamo farci qualche foto e stamparle,così ricorderemo questi momenti quando saremo più grandi.E raccontando la nostra pazza storia,ai nostri figli,mostreremo le nostre foto insieme>>dissi io e lui sorrise e mi abbracciò fortissimo.
<<Veramente vuoi passare il resto della tua vita con uno come me?>>disse lui accarezzandomi una guancia.
<<Non voglio passare la mia vita con uno come te>>dissi io e lui si paralizzò.
<<Voglio passare la mia vita con te>>dissi io e lo vidi sollevato.
<<Sei la miglior cosa che mi sia successa>>disse lui e mi baciò.

<<Mi aiuti con la fotocamera?>>chiesi a lui che annuì.
Appena imparai ad utilizzarla ,scattai qualche foto a me e a Luca insieme,e di nascosto qualche foto a tradimento di Luca.
Quanto era bello il mio ragazzo,Dio.

Arrivammo a casa dei miei e mi bloccai avevo fatto la scelta giusta?
<<Amore ci sono io con te.Non preoccuparti>>disse lui stringendomi la mano e io mi limitai a sorridere.
Bussai e mia madre subito aprì la porta,accogliendomi con un abbraccio.
Abbracciò anche Luca ed entrò dentro.
La seguimmo e vidi mio padre sul divano.
Mi limitai a sorridere e mi diressi in cucina seguita da Luca.
<<10 minuti ed è tutto pronto,nel frattempo potete andare di là,non preoccupatevi>>disse mia madre.

Andammo in camera e ci stendemmo sul letto.
Restammo in silenzio abbracciati quando Luca si alzò .
<<Amore dove vai?>>chiesi io alzandomi dal letto e seguendo i suoi movimenti.
Luca non rispose ma prese uno dei miei libri preferiti tra le mani,e iniziò a sfogliare le pagine.
<<Allora così passi il tempo tu?Sottolinei le frasi nei libri>>disse lui ridendo.
<<Mi rilasso quando leggo.
E...lascia il mio libro preferito>>dissi io prendendo il libro dalle sue mani.
<<Ah bene.Non me lo mangiavo mica!Sei possessiva anche con le cose e non solo con me>>disse lui ridendo a crepa pelle.
<<Amore guarda che io sono possessiva solo se a una cosa ci tengo.
I libri sono l'unica cosa,con le cuffiette,a cui tengo tantissimo>>dissi io tornando a sedermi sul letto.
<<E perché?>>disse lui smettendo di ridere e mettendosi a sedere al mio fianco.
<<Perché in entrambi i casi,mi rilasso.Quando leggo entro nel mondo in cui vorrei vivere.Non ho un motivo preciso ma quando leggo...mi sento in pace.
Soprattutto quando sono sola,appunto passo il tempo a leggere,e per questo molti pensano che io sia asociale.
Ma semplicemente preferisco leggere che ascoltare persone di cui non me ne frega niente.Lo stesso per la musica.
Insomma è come se quel autore mi capisse,nonostante il fatto che non mi conosca.>>Dissi io aprendomi il più possibile con quel ragazzo.
<<È bellissimo scoprire ,ogni giorno,qualcosa in più su di te.È come se tu fossi il libro e io il lettore,in questo caso>>disse lui abbozzando un sorriso e io ricambiai.
<<Esatto >>esclamai io per poi baciare il mio ragazzo.

•|Innamorata di un cattivo ragazzo|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora