Claudia
Io e Luca tornammo dentro e aspettammo che il dottore ci desse notizie.
Mi sedetti lontano dai miei genitori perché sinceramente,non volevo avere niente a che fare con loro.
Pensando a come sarebbe stata la mia vita senza Antonio,iniziai a piangere e Luca mi fece appoggiare alla sua spalle.
Poi venne difronte a me,s'inginocchiò appoggiando le sue mani sulle mie ginocchia e fece scontrare la mia fronte con la sua.
<<Piccola,andrà tutto bene,non preoccuparti.>>disse Luca asciugandomi le lacrime.
<<Luca...se lui muore...>>dissi continuando a singhiozzare ma lui mi fermò.
<<Non morirà.Lui è forte.>>disse lui rassicurandomi con lo sguardo.
<<E tu che ne sai?>>dissi io tirando su con il naso.
<<Perché tu sei forte e di conseguenza anche lui,essendo tuo fratello,è forte.
Adesso sorridi>>disse lui sorridendomi e facendomi calmare.
Wow questo ragazzo sapeva sempre che dire.
<<Non è tanto semplice...>>dissi io con voce roca.
<<Invece si,pensa che andrà tutto bene e solleva i due angoli della bocca.>>disse lui sollevando con due dita gli angoli della mia bocca e facendo spuntare un sorriso.<<così.Hai visto?Era tanto difficile>>disse lui con un espressione che mi fece scoppiare a ridere.
Lui si alzò ,si sedette dinuovo vicino a me e mi strinse in un abbraccio.
Io ricambiai l'abbraccio fortissimo e gli sussurrai all'orecchio<<Grazie di esserci>> e lui mi baciò la tempia.
<<Dovresti saperlo che io ci sono e ci sarò sempre.>>disse lui e poi sciolse l'abbraccio per guardarmi negli occhi e poi continuò<<Claudia,ti ricordi quando quella notte io ti dissi che mi sarei preso cura di te?Beh,non l'avevo detto tanto per dire.
Mi prenderò cura di te oggi e domani.>>disse lui lasciandomi un bacio a fior di labbra.Aspettammo notizie per più di 5 ore quando il dottore uscì dalla stanza e si avvicinò a noi.
<<Il ragazzo si è svegliato e facendo qualche esame abbiamo visto che ,fortunatamente,non si è rotto niente.
Solo che lo dimetteremo tra qualche giorno,massimo una settimana,per essere sicuri>>disse il dottore e tutti annuimmo.
<<Amore ti va di andare a casa così puoi cambiarti e lavarti e poi torniamo qui?>>mi chiese Luca sussurrando.
Lo guardai e annuii.Entrammo in macchina e ci avviammo verso casa mia.
Durante il tragitto notai che tra 2 settimane sarebbe stato Natale.
Il tempo era volato,wow.
<<Allora tra qualche settimana è Natale, come pensi di trascorrere questa festività?>>chiesi a Luca che si girò a guardarmi.
<<Beh io volevo...insomma...volevo chiederti...se volevano trascorrerlo insieme a casa nostra.>>disse lui diventando rosso in volto.
<<Si solo che,Luca non sono sicura di voler venire a vivere a casa nos...intendo tua.Ho troppi dubbi nella testa e vorrei risolvere prima tutta questa situazione di confusione.>>dissi e lui si girò a guardarmi e annuì.
<<Mica sei arrabbiato?>>chiesi io perché non si sapeva mai cosa provava Luca.
<<Nono,ti capisco,prenditi il tempo che vuoi >>disse lui e si fermò davanti a casa mia per poi spegnere la macchina.
Io andai a lavarmi e lui aspettò in camera.
Mi lavai e indossai un jeans nero con una felpa ,di due/tre taglie in più alla mia,grigia,e un paio di scarpe grigie.
Entrai in camera e notai che Luca non c'era così ,andai in cucina e lo vidi mangiare un panino.
<<Pensavo che avessi fame così...visto che è tardi ho preparato un panino con qualche affettato che c'era nel frigo.>>disse lui imbarazzato.
Mi avvicinai a lui e gli lasciai un bacio sulla guancia.
<<Grazie>>dissi e mi sedetti vicino a lui divorando il mio panino.
Non mi accorsi che si erano fatte le 21:00 ,così aspettai che anche Luca si lavasse e poi ritornammo all'ospedale.L'ospedale era quasi vuoto e io iniziavo ad avere sonno.
<<Piccola se vuoi posso chiedere se hanno qualche stanza solo per questa notte>>disse Luca accarezzandomi un braccio.
Stavo per rispondere ma qualcuno mi precedette.
<<Tesoro puoi andare a casa,non preoccuparti,resto io qui e ti faccio sapere qualcosa di nuovo.Vai>>disse mia mamma e io accettai l'invito così tornai a casa con Luca.
Andai a mettermi il pigiama,lo stesso Luca ,e poi andai a dormire visto che avevo troppo sonno.
<<Buonanotte piccola>>disse Luca dandomi un bacio sulla guancia.
<<Buonanotte>>dissi io e lui mi abbracciò.
STAI LEGGENDO
•|Innamorata di un cattivo ragazzo|•
Romance">disse lei con gli occhi pieni di lacrime. >dissi sull'orlo della disperazione. >disse con un tono triste. Aveva ragione ma io l'amavo,veramente. >dissi e la baciai. Lei mi aveva salvato." Ciao a tutti questa sarà una storia d'amore tra Claudia,una...