era quasi notte, e michael stava vagando su twitter, leggendo tweet di alcuni fan.
si imbattè in un paragrafo che diceva:
'immaginate se mikey avesse un account segreto su twitter/insta/tumblr e che ci abbia messaggiato mentre noi non sapevamo che era lui e che un giorno ci dicesse che lo ha veramente fatto e tUTTO CIÒ SAREBBE VERO OMFG'
michael sogghignò e chiuse twitter. aprì tumblr e uscì dal suo account personale, creandone poi un altro.
pensò ad alcuni nickname, e alla fine me trovò uno.
'meekleclifford'
non proprio creativo, ma alla fine ci aveva provato.
seguì alcune persone, tra cui se stesso, e alcune fan.
beh, a lui non piaceva chiamarli fan, amici dai.
delle persone lo seguirono di ritorno, sorrise
mise una foto random di se stesso come icon, (foto in alto/di lato) e una foto carina di un albero come sfondo.
stava guardando alcune foto che gli piacevano particolarmente, quando ricevette un messaggio.
'anonimo: ciao, non potevo far a meno di notarti, ma ti piace michael clifford?'
michael sorrise tra sè e sè e rispose,
'meekleclifford: certo che mi piace, come non potrei?'
'anonimo: è un tesoro'
rabbrividì a quella parola e velocemente rispose,
'meekleclifford: non provare a dirlo ancora una volta, anonimo!'
'anonimo: scusa'
'meekleclifford: esci fuori anON CHI SEI'
'anonimo: preferirei di no'
michael mise il broncio e rispose.
'meekleclifford: smh, anon.' (t/n smh vuol dire "shake my head" in italiano "scuote la testa" ho deciso di tenerlo così lol)
'anonimo: uGh va bENEE'
'cuddlyclifford: FELICE ADESSO?!?'
"carino come nickname," borbottò tra sè e sè.
'meekleclifford: come è carino il tuo nickname'
'cuddlyclifford: perché.. grazie'
'meekleclifford: prego'
il computer di michael si spense, lasciandolo in delusione. voleva parlare con quella persona, dannazione.
cercò il suo caricabatterie, non trovandolo da nessuna parte.
michael afferrò il suo telefono e scaricò tumblr.
-
dopo scuola, ashton chiamò suo padre per chiedergli se luke potesse rimanere da lui per alcune ore.
"p-papà, va bene se il mio a-amico viene a casa n-nostra?" domandò ashton, aggiustando il suo maglione rosa.
STAI LEGGENDO
gamer boy ♡ muke (ita)
Fanfictionluke è ossessionato da 'dontswimyoulldrown', o michael clifford, uno youtuber. vuole davvero essere notato da michael, e quando lo è, lui non lo sa. youtuber!michael, youtuber!calum, fanboy,fem!ashton e fanboy!luke [contiene cashton, one direction...