potete ammazzarmi
~
{ 3 SETTIMANE DOPO }
era un pomeriggio piovoso fuori dalla residenza styles, ashton stava imparando a parlare lentamente e con calma per smettere di balbettare. le tecniche che aveva imparato avevano funzionato. dopo aver letto alcuni libri a voce alta decise di fare una pausa, e andare a prendere un buon caffè al bar in fondo alla strada.
ashton si stava mettendo un maglione grigio e dei skinny jeans quando sentì qualcuno bussare alla porta della camera. si aggiustò il maglione e aprì.
i genitori di ashton stavano lì, con dei ghigni idioti sulle loro facce.
"ashton, abbiamo qualcosa da dirti!" esclamò harry, con un largo sorriso che si estendeva sulla sua faccia.
ashton ricambiò il sorriso mentre cercava di mettersi bene la manica sinistra.
"siamo felici di dirti che.." cominciò louis, guardando harry, "adotteremo un bambino!"
ashton ansimò, facendo ansimare di conseguenza harry e louis. [t/n: L'AUTRICE DICE CHE QUESTO È IL MODO IN CUI COMUNICANO I GAY OMG ZOMBIE]
ashton li guardò sorpresi, ma poi corse dai genitori per abbracciarli, "n-non riesco a crederci! n-non so cosa dire!"
"ashton, sei felice di diventare un fratello maggiore?" esclamò louis, sogghignando selvaggiamente.
ashton annuì freneticamente. era ammutolito, aveva sempre voluto un fratello minore.
"comunque, tesoro, prima che vai, luke ti ha chiamato prima," disse harry uscendo dalla camera con louis al suo fianco.
ashton li seguì scendendo di corsa le scale. afferrò il cellulare dal tavolo vedendo i messaggi e le chiamate perse dall'amico.
ashton gli messaggiò, scusandosi di non esser stato presente
lil nugget ash:
CIAO scusa non ho potuto leggere i messaggi prima, ero un po' occupato!!
mandato alle 11:37 A.Mmentre aspettava una risposta da parte di luke si mise le scarpe. afferrò l'ombrello e avvisò i genitori di uscire.
il suo telefono squillò una canzone dei Fall Out Boy, sentì uno dei padri urlare, "woah, sei popolare! prendi il telefono, qualcuno ti sta chiamando."
il ragazzo fece un passo nella pioggia prendendo il telefono, chiudendo la porta dietro di sè dolcemente.
"hey!" disse ashton, ad alta voce.
"hey ash!" rispose luke.
ashton sorrise mentre camminava con il telefono all'orecchio, "m-mi avevi chiamato?"
"sì! sì, ti ho chiamato," disse, "una domanda, sei mai stato in australia?"
"mai," disse ashton lentamente, mettendo a fuoco ciò che stava dicendo, "l-luke hemmings, mi stai domandando quello che sto p-pensando io-"
"probabilmente no! io e la mia famiglia stiamo andando in vacanza, penso dovresti venire anche tu."
ashton deglutì, nel silenzio si sentiva il rumore delle gocce di pioggia sbattere sull'ombrello, "m-mi piacerebbe!"
"figo," fu l'ultima parola di luke dopo un altro imbarazzante silenzio.
"hey, sto a-andando a quel posto do-dove abbiamo preso un caffè la settimana scorsa, vuoi venire?" chiese ashton, mentre schivava le pozzanghere per non sporcarsi le scarpe di fango.
"sarò lì in 5 minuti," dopodiché la chiamata terminò.
ashton velocemente si diresse dentro il piccolo bar, c'erano all'incirca 15 persone. posò l'ombrello tirando un sospiro.
era rimasto in piedi, aspettando pazientemente.
"ashton!"ashton si guardò intorno per poi vedere niall venirgli incontro. "è passato un sacco dall'ultima volta, ash."
ashton abbracciò forte niall, scansandosi subito dopo, "come mai qui?"
niall sorrise e puntò un ragazzo con i capelli scuri che sedeva a un tavolo per due, "lui è il mio nuovo fidanzato!"
ashton annuì e disse, "questo spiega perché non sei scontroso."
ashton era molto orgoglioso di sè stesso per non aver balbettato, ma nessuno aveva bisogno di saperlo.
niall ritornò dal ragazzo, ashton ordinò il suo solito latte alla vaniglia ghiacciato.
dopo due minuti in cui ashton stava aspettando seduto, vide luke entrare.
luke prese un caffè e si sedette di fronte ad ashton. "hey, ash."
"quindi, australia!" esclamò ad alta voce il riccio, non riusciva a smettere di sorridere.
luke annuì, "sì! non vedo l'ora. partiamo lunedì e resteremo per una settimana e mezza.
~
ciaoz scusate il ritardissimo ritardo queste due settimane sono state impegnatiSSIME.
ok questo capitolo era senza muke, e abbastanza corto(??) devo tradurre più velocemente ma per prima cosa: aboliamo la scuola.
jk a presto!!
STAI LEGGENDO
gamer boy ♡ muke (ita)
Fanficluke è ossessionato da 'dontswimyoulldrown', o michael clifford, uno youtuber. vuole davvero essere notato da michael, e quando lo è, lui non lo sa. youtuber!michael, youtuber!calum, fanboy,fem!ashton e fanboy!luke [contiene cashton, one direction...