in questo capitolo l'autrice si riferisce al momento in cui michael si è imbattuto nell'incidente con il fuoco :-(
~
nella sala d'emergenza c'era michael clifford con ustioni sulla testa e gran parte della faccia, accanto a lui c'era il suo amico calum hood. il braccio di calum era abbastanza ustionato, ma non era molto grave. tutto era iniziato grazie all'idea di michael di fare degli s'mores (t/n sono tipo dei sandwich al cioccolato) ai fornelli.
-
"amico questa è la miglior idea che abbia mai sentito!" esclamò calum dal divano.
michael aveva già comprato i marshmallow, del cioccolato e i crackers.
michael tirò fuori una padella dalla credenza e impostò quadrati di cioccolato sul fondo di essa.
calum aggiunse i marshmallow sopra e infine lo misero a cuocere sui fornelli.dopo tre minuti, si sentiva un odore di marshmallow, una vera bontà. michael si chinò per sentire bene il profumo, e calum, nel frattempo, tentò di spegnere i fornelli.
michael accidentalmente scivolò verso la padella, il braccio di calum si scontrò con la testa di mikey, mentre la sua mano stava cercando di girare la manopola verso il basso per spegnere.
i capelli di michael erano in fiamme e il braccio di calum era letteralmente rosso come un pomodoro.-
"un fottutissimo drago di fuoco, ragazzi."
disse michael alla telecamera di fronte a lui, seduto in una piccola stanza di ospedale.
la sua faccia, in parte bendata, stava migliorando. nel momento in cui si era bruciato sentiva dolore, ma andò oltre.
"beh. siamo alla fine di questo video, se volete vedere i miei precedenti video, cliccate sulla descrizione e se volete vedere il video di calum sul drago di fuoco, cliccate qui. grazie per aver guardato questo video, ci vediamo la prossima settimana!""quindi, un drago di fuoco?" chiese calum.
"sì. ho combattuto un drago di fuoco.""lo hai "a mala pena" combatutto, con un bicchiere d'acqua."
"qualunque cosa sia, conta lo stesso."
"certo."
-
quando michael tornò a casa, messaggiò la pagina tumblr della persona con cui aveva parlato il giorno prima.
'meekleclifford: hey fallito lol fai schfo'
'cuddlyclifford: grz'
'meekleclifford: prego :-)'
'cuddlyclifford: come ti va la vita'
'meekleclifford: meh' **
*(t/n meh sta per "indifferente" lo usano gli inglesi per dire che 'tutto va a noia' idk hahaha)
'cuddlyclifford: stesso per me è sempre così è uno stile di vita'
'meekleclifford: vado a dormire buonanotte'
'cuddlyclifford: nOOOoOoººoo per favore'
'meekleclifford: ok'
'cuddlyclifford: i padri del mio amico sono troppo divertenti sto piangendo'
'meekleclifford: oh mio'
'cuddlyclifford: ti piace taylor swift'
'meekleclifford: SE MI PIACE TAYLR SWFT?!!?'
'meekleclifford: IO AMO FOTTUTAMENTE TAYLOR SWIFT'
'cuddlyclifford: QUEEN'
'meekleclifford: no tyler oakley è il queen'
'cuddlyclifford: LO AMO VOGLIO INCONTRARLO TROPPO'
'meekleclifford: anche io'
'meekleclifford: sono realmente stanco ora quindi vado a letto buonanotte amico x'
'cuddlyclifford: gn bambino'
~
ok mi sono sbrigata a scriverlo scusate se trovate errori di ortografia o altro
omg avete capito no AVETE CAPITO, fangirlo sempre in questa parte
ci vediamo domenica prossima ;)
STAI LEGGENDO
gamer boy ♡ muke (ita)
Fanfictionluke è ossessionato da 'dontswimyoulldrown', o michael clifford, uno youtuber. vuole davvero essere notato da michael, e quando lo è, lui non lo sa. youtuber!michael, youtuber!calum, fanboy,fem!ashton e fanboy!luke [contiene cashton, one direction...