"salve a tutti, il mio nome è tyler oakley e oggi sono con," cominciò tyler, con una faccia rossa.
dan e calum si fissarono per qualche secondo confusi, poi dan urlò "dan!"
"ed io! calum. sono calum, ciao," calum sorrise ridendo.
"ragazzi siete un casino," sospirò tyler, mettendosi le mani in fronte, "oggi, ci dipingeremo le unghie e risponderemo alle vostre domande."
"vi abbiamo chiesto di farci domande con l'hashtag #askdylum e ce le avete date, tante, veramente tante domande interessanti," disse calum, un po' imbarazzato.
"iniziamo!" disse tyler, alzando un dito in aria.
"okay, che colore userete?" dan chiese a calum, afferrando lo smalto nero.
calum rise, "ovviamente blu. tyler qual è il colore che ti rappresenta di più? dan ha scelto il nero, questo vuol dire che è il suo."
tyler ci pensò per un minuto, prima di dire, "verde chiaro, perché è luminoso e divertente!" [n/t ha senso?]
"la prima domanda è da parte di magical clifford o qualcosa di simile. dan cosa faresti se ti svegliassi come phil?" disse calum, aprendo lo smalto.
dan rise, "twitterei cose stupide. pfft- come se già non le twittasse. aspettate- questo significherebbe che phil si sveglierebbe come me? oh dio."
"tyler, se tu fossi etero, con quale celebrità usciresti?" dan chiese, iniziando a mettersi lo smalto.
tyler stava prestando attenzione al suo smalto, ma rispose, "taylor swift."
"adoro taylor swift!" calum urlò, facendo saltare dan.
"ph- calum!"
tyler ansimò e calum fece lo stesso. (n/t gAYO)
"scusa," sorrise timidamente.
"va bene, prossima domanda," borbottò dan, il suo smalto ricopriva tutta la sua mano.
"calum, cosa faresti se ti risvegliassi da settantenne?" tyler chiese, soffiando su una delle sue unghie verdi.
"questa è una strana domanda. andrei ad un parco divertimenti sulle migliori montagne russe, credo. non lo so," calum fece spallucce.
dan disse, "io andrei da alcuni ragazzini a dirgli 'è passato così tanto tempo! ti ricordi di me?' fingendomi un parente."
"è raccapricciante!" disse calum lamentandosi, con un sorriso in faccia. dan fece spallucce e tyler rise.
dopo questa conversazione tyler lesse le altre domande, "bea ha chiesto, sei segretamente innamorato di phil?"
dan diventò rosso in faccia e i suoi occhi si spalancarono, "voglio bene a phil. è il mio migliore amico."
calum lo derise mentre tyler concordò, "va bene, qualunque cosa tu dica."
"ty, se foste stati lady gaga per un giorno, cosa fareste come prima cosa?" chiese dan, lavorando sulle unghie della mano sinistra.
"camminerei per strada da trasgressivo con il miglior outfit esistente," rispose tyler, chinandosi.
"cosa ti piace di più della persona alla tua sinistra?" lesse tyler, guardando dan, "mi piace... il naso di dan. è un bel naso," rise.
STAI LEGGENDO
gamer boy ♡ muke (ita)
Fanfictionluke è ossessionato da 'dontswimyoulldrown', o michael clifford, uno youtuber. vuole davvero essere notato da michael, e quando lo è, lui non lo sa. youtuber!michael, youtuber!calum, fanboy,fem!ashton e fanboy!luke [contiene cashton, one direction...