chapter 10

660 63 18
                                    

AVETE VIDTO QUETZA VAZZO DI FOTO CJE PORCODDJE CIAO BUOAN LETTIRA

-

"non dimenticarti di chiamarmi quando sei arrivato. ti voglio bene, divertiti!"

ashton abbracciò i suoi genitori e veloce corse fuori casa, trascinando la sua valigia blu chiaro dietro di lui. era molto emozionato. non per il lungo volo che lo avrebbe atteso, ma almeno sarebbe sopravvissuto.

camminò verso l'auto nera parcheggiata, e aprì una delle porte posteriori della macchina.

"salve, f-famiglia di luke." sorrise e si sedette vicino luke.

"ciao ashton!" disse liz euforica sogghignando, "ti ricordi di jack, vero?"

ashton annuì e jack sorrise dal sedile anteriore.

il viaggio in macchina verso l'aeroporto lo passarono molto bene, sopratutto dal momento in cui dovevano scegliere quale stazione radio ascoltare. ma tanto scelsero la solita radio di musica pop.

raggiunsero l'aeroporto e non fu molto pieno, ma aveva comunque una discreta quantità di persone. non c'era una folla enorme, solo alcune messe in linea qua e là, non tanti.

ashton aveva fatto molti viaggi in aereo, anche perché i suoi genitori volevano girare il mondo prima di diventare vecchi. ashton pensò che fosse un'idea stupida, ma decise di andarci solo perché non aveva nient'altro da fare.

"ashton, pensi che l'aereo si romperà o che noi cadremo?" luke sussurrò al ragazzo.

"beh, c'è solo u-una possibilità su 11 milioni," rispose ashton. luke annuì seguendo sua madre e suo fratello.

superarono la sicurezza arrivando al cancello di ingresso. luke stava scorrendo le notifiche sul cellulare mentre camminavano, superando le 4 persone davanti a loro.

"potresti s-spegnere il cellulare." gli consigliò ashton.

luke fece il broncio, "ma guarda, sono quasi a 1000 follower!"

ashton rise, "per favore. io ne ho già 8000." si sorprese di se stesso. le parole che aveva appena pronunciato furono molto più liscie e confidenziali del solito.

"cazzo. insegnami"

una volta saliti sull'aereo, luke spense finalmente il cellulare realizzando che non avrebbe mai raggiunto 1000 follower quel giorno.

luke si sedette insieme ad ashton agli ultimi sedili, mentre jack e liz quasi nel mezzo.

"ashton, sei sicuro che niente si romperà?" luke sussurrò di nuovo al ragazzo, nervosamente.

ashton guardò luke con sopracciglia aggrottate. "l-lucas, sono quasi sicuro c-che non lo farà."

"quasi?" luke spalancò gli occhi. ashton rise di lui vedendo luke accasciarsi. era terrorizzato da questi tipi di problemi.

ashton gli consigliò di ascoltare un po' della sua musica preferita, che al momento si trattava soprattutto di troye sivan. il teaser di bite era veramente forte, voleva già ascoltare l'intera versione.

DANNY BOY;
ma che diavolo perché non mi hai detto che saresti partito per l'australia
mandato 10:06 AM

a: DANNY BOY;
come fai a saperlo
mandato 10:06 AM

DANNY BOY;
ho letto i tag su tumblr
mandato 10:06 AM

a: DANNY BOY;
oH okay
mandato 10:06 AM

luke spense il telefono perché un assistente di volo aggressivamente l'obbligò a farlo. l'aereo cominciò a muoversi e si sentì il cuore battere fuori dal petto.

"calmati," disse ashton con tono rassicurante, luke prese un respiro profondo. mise della musica e si concentrò sulla voce di troye che scorreva nella sua testa.

ashton sembrava calmo. lo era. collegò gli auricolari al suo ipad rosa cominciando ad ascoltare un mix tra twenty one pilots, panic! at the disco, kodaline e ed sheeran.
c'erano molte altre band e artisti all'interno, ma non erano conosciuti.

dopo il decollo, luke si sentì molto meglio. sapeva che ashton aveva ragione. una possibilità su 11 milioni.

decise di farsi un rapido pisolino, accendendo il telefono. suonò per 6 volte, questo significava che aveva delle notifiche. le controllò e vide che erano solo dei messaggi da parte di daniel, chiedevano tutte se l'aereo si fosse rotto semplicemente perché non rispose più. le altre erano solo da twitter.

luke guardò ashton, che stava leggendo 'a work in progress'. ashton aveva incontrato connor franta alla singing del suo libro, per 'errore' ashton gli disse che aveva un buon odore questo fece ridere connor e così scattarono una foto carina insieme.

-
doppio aggiornamento per voi! :D

gamer boy ♡ muke (ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora