Capitolo 79

20 4 0
                                    

Ci si incontra per caso, ci si perde per scelta.

Ho soltanto una vita e la vorrei dividere con te.

Mi uccideva in tanti modi il peggiore era quando mi passava accanto ignorandomi.

Dio, Dio se mi manchi.
Non puoi capire quanto mancano qui i tuoi abbracci, i tuoi baci, i tuoi sorrisi, le tue bugie, la tua camminata, le tue mani, il modo in cui mi guardavi.
Non puoi capire quanto manchi tu, qui."


Vorrei che la Disney avesse finalmente la brillante idea di fare un film in cui la principessa non sia taglia 42, ma sia autolesionista, testarda, facciamo pure che fumi Malboro Rosse ogni mattina prima di andare a palazzo. E facciamo anche che invece delle scarpette di cristallo perda delle Dr Martens, che voglio vedere poi che principe coraggioso gliele riporta. E se Biancaneve ha pensieri suicidi ogni sera? Se invece di buttare la treccia dalla torre, Raperonzolo pensa di tuffarsi di sotto senza aspettare che qualcuno la salvi?

Avevo fatto l'errore più grande di tutti: ci avevo creduto


Vorrei soltanto abbracciarti e poi fermare il tempo.

È inutile negarlo, lo amerai ancora
Non importano i ragazzi che verranno dopo, no.
Tu lo amerai in silenzio, gli altri non varranno nulla,
Tu continuerai ad amarlo.
E quando incrocerai i suoi occhi per le strade della tua città,
Sentirai di nuovo quella sensazione di vuoto nel petto,
E cercherai di convincerti, ti urlerai che non lo ami,
Ma tu lo sai, tu lo sai che lo amerai per sempre,
In silenzio,
Da lontano.


E sopporti la mancanza, ripeti a te stessa che una foto non ti basta: vorresti vederlo lì che ti sorride e poi ti bacia.

Beato chi può vedere il tuo sorriso tutti i giorni.

•La ragazza che si sfogava con citazioni•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora