"(∂ + m) ψ = 0
Equazione di Dirac è forse l'equazione più bella della fisica.
"Se due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separati, non possono più essere descritti come due sistemi distinti, ma in qualche modo, diventano un unico sistema.
In altri termini, quello che accade a uno di loro continua ad influenzare l'altro, anche se distanti chilometri o anni luce.""Ci guarderemo negli occhi con quella voglia immensa di baciarci, ma ci passeremo di fianco senza nemmeno salutarci."
"Ed è proprio quando pensi di aver superato tutto che tutto torna."
"Non proverò a sostituirti, perchè dimenticare una persona sostituendola con un'altra è come fotografare il sole e sperare che di notte ci scaldi."
"Tanto non gli manchi. Non gli interessi più. Non ne vali più la pena. E lui non tornerà, non ti cercherà, non ti penserà perché lui è passato avanti, lui ha lasciato stare. Lui ti ha dimenticata. Non ti guarderà mai più. Smettila di farti del male e passa avanti. Perché è finita anche se non è mai iniziata. È finita."
Sai cosa significa trovarti davanti ad una persona e renderti conto che da quel momento in poi nessun'altra potrà più contare allo stesso modo per te? Non so perché, non so se ha senso e probabilmente non ne ha, ma è così.
"I fatti. Guardate i fatti. Una persona che ti dice "Addio" piangendo, non ti vuole lasciare. Una persona che ti dice che ti odia e che ti chiude la porta in faccia, ma che sta dietro per vedere se bussi, non ti vuole perdere. Guardate i gesti, le parole non sono niente."
E non immagini come mi sento quando mi dicono che siamo bellissimo insieme
Perché lei è non io?
C'ho l'aspetto di un perdente ma c'ho il cuore di un guerriero
-Mostro🌷🌎🌷🌎🌷🌎🌷🌎🌷🌎🌷🌎🌷
UEEEEEEEEE GENTAAAA! DA QUANTO TEMPO
SI È VERO
ORA MI UCCIDERETE PERCHÉ NON AGGIORNO DA SECOLI
*CHIEDO PERDONO*
MA HO AVUTO TANTI IMPEGNI
NON SOLO CON LA SCUOLA.
VOLEVO RINGRAZIARVI PER I 2,27 VISUALIZZAZIONI
VI AMO😍😍😍❤️
-A
STAI LEGGENDO
•La ragazza che si sfogava con citazioni•
CasualeRaccolta di citazioni o storielle di Tumblr