Canzoni che sanno chi sei molto meglio di te
Quando il freddo lo senti dentro,solo un abbraccio è in grado di riscaldarti.
Quando piangi senza motivo è perché in realtà ne hai troppi per farlo.
"di cosa hai paura?"
-"del buio, dei fantasmi, delle persone."
-"delle persone?"
-"si, lo fanno apposta ad andarsene proprio quando ti affezioni.""Passa.
Ma cosa passa?
L'influenza passa, il pullman passa, il dolore di un taglio passa.
Ma l'amore no, l'amore ti uccide e resta li fino a che non capisci, ti tormenta.
E tu? Tu distruggi, non passi, resti dentro, quasi incollato nel mio cuore.
E io? Io passo, anche troppo in fretta. Una come me la tieni dentro fino a che ti serve e poi la lasci andare via, senza alcuna paura.""Personalmente amo i temporali, mi fanno capire che anche il cielo qualche volta urla."
"Cio che ti fa stare bene nel 99% dei casi ti si rivolta contro e ti distrugge"
" Che scema mi sono illusa da sola, ancora.
Credevo che lui ci tenesse a me
Lo credevo davvero"" Che ti aspettavi? Che rimanesse? Ma smettila che appena trovano qualcuno migliore di te ti abbandonano"
Il loro amore era davvero grande, era invidiato da tutti.
Perché ? Bé perché dopo tanto tempo lontani erano riusciti ad incontrarsi, a stare davvero insieme, senza mollare, e se cedeva lui, lei lo faceva ricredere e lui continuava a combattere, e viceversa.
Era il loro amore la loro unica forza, quella che ogni giorno li faceva continuare.
Gli bastava un bacio o un abbraccio per farli vivere davvero, per fargli dimenticare tutto. E questo per loro era importante. Perché quando si toccavano si accendeva un fuoco dentro di loro, che non smetteva di bruciare. Era una sensazione stupenda per entrambi. Sapevano che se si fossero lasciati il fuoco si sarebbe spento e così anche loro, avrebbero smesso di vivere davvero, sarebbe diventato tutto buio e nero senza salvezza.
Loro si completavano.
Lei era la vita di lui, e lui la vita di lei.
Il loro amore era stato scritto nel destino. <3
STAI LEGGENDO
•La ragazza che si sfogava con citazioni•
RandomRaccolta di citazioni o storielle di Tumblr