"Amo le persone che stanno bene anche da sole.
Sono quelle che, se ti cercano, è perché ti vogliono davvero.""Tanto non gli manchi. Non gli interessi più. Non ne vali più la pena. E lui non tornerà, non ti cercherà, non ti penserà perché lui è passato avanti, lui ha lasciato stare. Lui ti ha dimenticata. Non ti guarderà mai più. Smettila di farti del male e passa avanti. Perché è finita anche se non è mai iniziata. È finita."
Strade deserte, note distorte componi per lui.. Si è fatto buio già.
Ore seduta sul marciapiede sotto un lampione, sai che lui non tornerà.
È un lamento continuo di frasi che ormai sono andate sparite mai più sentirai.
Ti aspettavi di udire "sei la sola per me", metti l'anima in pace quei giorni son già fumo e cenere..
La nebbia sul viso nasconde il sorriso di quei giorni in cui lui era accanto a te. Riassaggi i momenti scorrendo i messaggi ma solo quelli più dolci non li cancellerai.
Il tuo mondo sta andando a puttane oramai, puoi reagire ma forse non è ciò che vuoi. Preferisci esser vittima, non guarirai. Non mollare è un consiglio o ti ridurrai fumo e cenere..Scoppi a piangere quando hai troppe cose dentro,e scoppi a piangere quando ti innervosisci un po di più anche per una cazzata..Ma gli altri mica lo sanno cosa hai dentro..mica lo sanno che lotti quotidianamente con la consapevolezza che lhai perso, lhai perso per sempre..lui non tornerà, e tu te lo devi tenere dentro in silenzio,perché certe cose mica le puoi dire a tutti, ti prendono per pazza!..
Ripenso a quel noi mancato che mi si è appeso al cuore, a volte mi ritrovo il tuo sguardo appiccicato agli occhi.
A volte la tua mancanza mi prende a pugni lo stomaco, il tuo sorriso mi rimbomba ancora in testa.
A volte il pensiero di te è più prepotente e più violento di qualunque "no", e mi divora.
E mi schiaccia.
Mi spinge, mi annienta, mi distrugge.
A volte ti ritrovo nei film, nelle canzoni, nei libri, nelle poesie.
A volte l'eco della tua risata riemerge dai ricordi e mi vibra nel cuore, e nello stomaco e nei polmoni e mi si incastra in gola.
A volte il desiderio di te diventa lancinante, mi acceca, mi sovrasta, mi corrode.
Mi spiazza, mi spezza, mi spazza via.
Ci sto facendo l'abitudine con l'averti sempre dentro, con il vederti in ogni cosa, con il portarti con me ovunque vada!Dicono che tutti tornano.
Perchè lui non è tornato?Vedo che sei felice con lei.
O almeno penso sia così dato che è da un po' che non ho tue notizie.
La ami? Sul serio sta volta? Le dici quelle cose bellissime che dicevi anche a me? E le piacciono? Le dici sempre che è bellissima? Che è bella in tutti i modi? La abbracci forte quando ha freddo?
Ma lei lo sa quanto è fortunata? Lo sa che ha la cosa più bella del mondo? La cosa migliore che le potesse capitare?
Ha il mio paradiso tra le braccia e non lo sa.
Dalle il mondo, Lorenzo.
Ama davvero, ama forte.
Io ti guarderò lontano, me lo farò bastare.Oh,su dai,lo sai,lo sai anche tu che lui non sarà mai quello giusto per te e tu non sarai mai quella giusta per lui. Tu sei fine,sai essere un maschiaccio quando vuoi,ti sai sporcare le mani senza fare la schizzinosa,ma lo sai,ti preoccupi di vestirti carina,ami i fiori nei capelli,i fiocchi,ami la bellezza nella naturalezza. Non ti trucchi pesantemente,ma lo fai.
Lui è rozzo,parla in dialetto,è odioso,fa battute sconce,ha una risata da coglione,sta dietro a quei suoi amici scemi. Cammina come se avesse qualcosa nelle natiche,va sempre in giro in tuta. E' insensibile ed è un giullare,o almeno vuole far credere di esserlo. Non è per niente dolce,ed è inutile che ti ostini a leggere la dolcezza nei suoi messaggi,e pensare di aver sbagliato tu.
Potrai aver sbagliato una volta,ma l'hai cercato diverse volte,lui ti ha ferito,sempre. Ed è inutile che credi che ci sia qualcosa che vi abbia legato silenziosamente in questi 10 mesi,negli sguardi,sei solo tu cocciuta,che ti ostini a vedere la dolcezza,la tenerezza,la bellezza nel suo sorriso,nel suo viso e in lui. Vai contro a tutti per difenderlo,persino contro tua madre. Sveglia. Non sarete mai compatibili,siete opposti."Non riesco a vedere le coppiette felici ed essere felice per loro.
Non riesco a capire perché loro si e io no.
Non riesco a toglierlo dalla mia fotutta testa.
Non riesco a smettere di pensare a lui.
Non riesco a smettere di immaginare come sarebbe stato un " noi "
Non riesco a mandare via tutti quei fotutti ricordi.
Non riesco a smettere di sentirmi tremendamente sola
Semplicemente non ci riesco《E ti giuro che ogni cosa,ogni singola cosa qui,sa di te,ricorda te,fa male a me.》
STAI LEGGENDO
•La ragazza che si sfogava con citazioni•
RandomRaccolta di citazioni o storielle di Tumblr