Io mi chiamo Martina, ho 19 anni e vivo a Doncaster con mio fratello, Martin, della mia stessa età. Odio ammetterlo, ma è davvero un bellissimo ragazzo, oltre che un fratello stupendo, ci vogliamo molto bene. Ho degli idoli. Gli One Direction, della mia camera non ricordo più il colore delle pareti, ci sono poster appessi ovunque e ovviamente stanno lì da 5 anni! Passo le mie giornate a stalkerare i ragazzi su Twitter e Instagram, sono l'autrice di molte storie sia su WattPad sia su Instagram e sono parecchio conosciuta. Peccato che quei quattro idioti ancora non mi hanno notata.
Mio fratello lavora in una pasticceria dietro l'angolo, io faccio la Baby-Sitter e mi pagano 50 euro a ora, di solito decidono loro quanto pagarmi e la maggior parte mi da questo tanto, quindi okay.[N.A: lo so che a Doncaster poco ma sicuro non usano l'euro. Ma mi viene più facile, scusate!!]
Sono le 10:30 quando suonano al campanello, ci scommetto tutti i miei soldi che sono arrivate quelle due piccole pesti di Jona e Pedro, due bambini di due anni a cui bado per quattro ore, ovvero il tempo che mio fratello lavora.
X: ciao Martina! Scusami se sono un po' in anticipo ma a lavoro chiamano urgente!- dice dispiaciuta. Ci sono abituata.
Io: stai tranquilla e corri a lavoro, mi paghi dopo!- le dico sorridendo, lei ricambia il sorriso e va via abbastamza velocemente. Causa? Lavora in una Reception di un Hotel 5 stelle.
Io: hei bimbi, cosa volete fare? Ho il gelato, vi va?- eh sì, queste pesti mangiano di tutto..
J/P: siiii! Gelato!!- rispondono saltellando. Io ridacchio per poi versare il gelato nelle due ciotole, assicurandomi che la ciotolina di Pedro abbia la forchetta. Già, uguale a Payne.
Io: tenete! Andiamo a guardare un film. Che volete vedere?- chiedo allegramente prim di ricevere un urlo da parte dei due.
J/P: MINIONS!!!- peggio degli acuti di Zayn [N.A: piango, in questa storia non fa parte della band, ma comparirà, forse.]
Io: ahahah, okay okay calmi!- rispondo ridendo.
Metto il film e una volta che finiscono i gelati, prendo le ciotole e le porto in cucina, il tempo di lavarle che i bimbi si sono addormentati. Li porto su nella stanza dove faccio dormire i bambini a cui bado e li copro con un lenzuolo.
Intanto vado un po' su Instagram e faccio un post sulla mia pagina 1D.ITAALY.
"Ciao bellezze! Volevo ringraziarvi per i 10k e come ringraziarvi se non con un capitolo della mia perversissima FF? Godetevelaaa. *faccina pervertita*
Capitolo 38
* capitolo intero* spero vi sia piaciuto, all the love! M.xx"
Taggo le ragazze che me lo hanno chiesto nel capitolo precedente e pubblico il post. Iniziano ad arrivare commenti perversi o di gente che si complimenta per come scrivo, ma un commento particolare mi colpisce, è di una certa Vero__Horan che dice:
Prima di tutto amo la tua FF, ma pensi davvero che Liam sia così, come dire..Dio del sesso?? - sorrido al messaggio, le Directioners sanno essere molto perverse. Rispondo subito:
Assolutamente sì! Cioè, ma nemmeno da chiedere! È qualcosa di aobshekwo, non so se mi spiego!
Le mie risposte sono sempre molto dirette, così come i commenti d'altronde. Per fortuna l'aggiornamento di Instagram mi permette di mandare messaggi diretti a qualcuno, così apro subito la Chat dei DIRECT con Liam e inizio a mandargli messaggi a raffica, chiedendogli di seguirmi e scrivendogli poemi dolciosi, degni di una Liam's girl!
Alle 13:30 suonano al campanello. È la mamma di Pedro e Jona, si sono svegliati da circa venti minuti e sono molto allegri, saltano per tutta casa.
Io: hei, ciao Margery! I bambini hanno dormito per più di due ore, non capisco come mai..- dico dubbiosa.
M: oh emh, sì. Ieri siamo tornati tardi da un matrimonio, hanno dormito davvero poco è normale tranquilla! Ecco i tuoi soldi, ti chiamo appena finisco le ferie!
Io: certo! Ci sentiamo, ciao bimbi!- loro mi salutano con la mano e chiudo, nemmeno cinque secondi dopo mio fratello fa la sua entrata da perfetto coglione inciampando su un paio di sue stesse scarpe.
M: porcaputtana cazzo! Oh, ciao sister, che fai?- mi chiede abbracciandomi.
Io: oh la dolcezza! Ciao brother, sto cucinando un po' di carne dato che qualcuno è tornato più tardi del previsto.- gli dico con una faccia da rimprovero..Ma ovviamente sto scherzando e infatti poco dopo scoppiamo in una sonora risata che rimbomba in tutta la casa.
La giornata passa in fretta e non ho niente da fare. È già sera, sono stata un po' fuori con mio fratello, siamo andati a fare un po' di shopping estivo.
Sono le 8:30 e abbiamo ordinato due pizze normale ai peperoni, ci muniamo di birra e andiamo in cucina appena arriva la pizza.Appena finiamo di mangiare lascio mio fratello alle prese con i cartoni della pizza mentre io controllo le molteplici notifiche su Instagtam. Strano, non ne ho mai così tante!
Poi una notifica cattura la mia attenzione.Real_Liam_Payne* ha iniziato seguirti
COOOOOOSAAAAA?! OKAY, CALMA MARTINA, SARÀ UN FAKE, CONTROLLA!
Riprendo il controllo di me stessa e clicco su quel nome..Consapevole che potrebbe essere un fake, e invece no.
Liam sonofottutamentefigo Payne ha iniziato a seguirmi, c'è la spunta blu che lo conferma. Caccio un urlo di felicità mentre le lacrime iniziano a rigare le mie guance.
M: ei Marty, che è successo???- mi chiede preoccupato.
Io: L-Liam..Mi segue. Ha in-iniziato a seguirmi. C-capisci?! D-opo...cinque a-anni!!- dico mentre escono dei singhiozzi escono dalle mie labbra.
Il tempo di fargli realizzare ciò che ho detto che corre da me e mi abbraccia.
Decido di non rompergli ancora le palle, povero Liam, così salgo in camera mia e di mio fratello per poi sprofondare in un sonno profondo, con un sorriso stampato in faccia.Ciao a tutte, allora, questa non è la prima FF che scrivo, ma non scrivo perfettamente, perciò non siate crudeli con me! Spero che la FanFiction vi piaccia e niente, votatela mi raccomando! ;)
Ciaooooo.✨❤ Lizzy40_ ora goditi il capitolo. XD
*So che è il nome che ha su Twitter, ma non lo so..Ho voluto usare quello. Capitemi, ho dei problemi. LOL.
STAI LEGGENDO
Instagram. ~L.P~
FanficLiam Payne ha iniziato a seguirti. E se il tuo idolo iniziasse a seguirti su Instagram? :) DA CORREGGERE.